CLICK HERE FOR THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES »

martedì 26 giugno 2007

6

ALBUM PER I MIEI 27 ANNI!

Da un ritaglio di tempo che ho questa sera voglio aggiornare il mio blog per farvi sapere dei progetti che in questo periodo mi frullano per la testa!
Proprio ieri pensavo che questa estate voglio circondarmi solo di bei ricordi ,ma se proprio voglio conservarli per benino devo creare dei mini album per le foto!
La prima data importante che voglio assolutamente ricordare sarà quella del mio comply....compirò ben 27 anni il 6 Luglio! Non farò sicuramente una mega festa ma qualche foto SI!
Allora per tale motivo sia ieri che oggi dopo pranzo prima di andare a lavorare mi sono dedicata al mio mini album e l'ho quasi finito....dico quasi perchè cmq vedo che manca ancora qualche particolare che aggiungerò solo quando vi metterò le foto.....allora vi posto le prime immagini del mio mini album, vi voglio cmq far notare che questo è il mio primo album e mi rendo conto che ho ancora parecchio da imparare!




6 Amiche hanno detto:

Ilaria ha detto...

che carino..mi piace molto la carta fiorata...Mi sembra di capire che come me ami le tonalità del rosa...fuxia..ecc...

a presto

smak

valeria ha detto...

grazie ilaria....si è vero tendo sempre a fare qualsiasi cosa con questo colore sopratutto se mia appartiene! ;-P

Anonimo ha detto...

Bellissimo! Non vedo l'ora di vederlo completato!!! Cmq Vale ti dico una cosa... non ti sminuire perchè anche se hai iniziato a scrappare da poco si vede che hai molta fantasia e un'ottima manualità... quindi quando non sei soddisfatta di qualcosa o vedi qualcosa di qualcun'altro che ti piace di più prendi il tutto come spunto per migliorarti ma senza sminuirti perchè i tuoi lavori sono molto belli e noi ne vogliamo vedere taaaaaanti altri!!! :) Per il materiale ti capisco... ho il tuo stesso problema. ;)

valeria ha detto...

grazieee elle mi hai reso tanto felice con i complimenti...cmq già ho aggiunto qualche abbellimento e lo vedo molto piu' carino!

kushi ha detto...

Ciao Valeria! Mi mancava il tuo blog... sicuramente mi ero persa il link... grazie per il commentino sul mio :) ellee ha perfettamente ragione, non sminuirti! Come inizio per il tuo album va benone! :)

valeria ha detto...

grazie federica io invece bazzico spesso sul tuo!!!perdonata!!! ;-P