CLICK HERE FOR THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES »

sabato 23 giugno 2007

3

ATC

Bene..oggi pomeriggio atc!
Visto che sono rimasta a casa tutta sola perchè non sono andata al mare ho dedicato la mia pazienza e il mio cervello(o meglio quello che resta perchè con il caldo si scioglie) stavo dicendo?
Ah si ho creato 4 atc collegate tra loro da un argomento -stagioni-....infatti ho proprio improvvisato ogni atc ad una stagione ed in ordine ho postato l'estate, l'autunno, l'inverno e la primavera!!!
La prima atc creata è stata quella dell'inverno secondo me venuta meglio e quella di cui non sono rimasta sodisfattissima e quella della primavera!
Pero' cmq io lo ammetto non sono bravissima ho davvero tanto da imparare e sopratutto non dispongo di tanto materiale!!!
adesso godetevi le mie atc e chi volesse iniziare lo scambio......sono a disposizione! ;-P

3 Amiche hanno detto:

Anonimo ha detto...

Wow!!! Non le avevo viste queste!!! E brava la nostra Valeria che si è buttata anche nel campo delle ATCs!! Così potremmo fare tanti scambi!!! Se non te l'hanno già richiesta a me piacerebbe avere quella dell'estate ed in cambio... ne offro una delle mie... (il tema che ti fa felice ormai lo conosco ma se hai richieste spara) :)

serendipity ha detto...

Ciao Valeria,
mi piace di piu ATC de estate.
benvenuta nel mondo di ATCs
hugs
crafty joan

valeria ha detto...

ok ok eppure quella estate lo fatta per ultima e pensavo di non aver dato tutta la mia fantasia vista la mia stanchezza mentale!!! ok elle allora scambiamo!

per crafty grazie tanto anche a te...ora vado a sbirciare sul tuo blog! ;-)