CLICK HERE FOR THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES »

martedì 7 agosto 2007

13

LE ATCs PER JOAN!!


ALLORA RAGAZZE ADESSO VI RACCONTO UNA BELLA STORIELLA.....NO SCHERZO!
TEMPO FA' FORSE ADDIRITTURA QUALCHE MESE FA' MI SONO MESSA DACCORDO CON JOAN PER UNO SCAMBIO DI ATCs CHE PERO' CMQ NON E' MAI COMINCIATO PERCHE' UN PO' I MIEI IMPEGNI, UN PO' IL FATTO CHE LEI ASPETTA CMQ LE MIE ,E LE COSE SI SONO BLOCCATE UN PO' COSI', STAMATTINA HO PENSATO , VISTO CHE ANCORA JOAN NON LE HA POTUTE VEDERE ( MA NON TI PREOCCUPARE JOAN ASPETTO SEMPRE QUALCUNO CHE VA ALLE POSTE!) STAVO DICENDO......
HO PENSATO DI POSTARGLIELE ALMENO COSI' SE LE GUSTA PER BENINO!
HANNO IL TEMA "ORIENTE" ED OGNI ATC HA UN SIMBOLO DIVERSO CHE AUGURA FORTUNA, GIOIA E FELICITA'!
IO NE SONO PRATICAMENTE INNAMORATA, MI SONO PIACIUTE DAVVERO E MI SONO DIVERTITA UN MONDO NEL FARLE, SPERO PIACCIANO ANCHE A JOAN!!!!
..........E A VOI? SONO PIACIUTE????

13 Amiche hanno detto:

StefaniaB ha detto...

Ma sono bellissimeeeeeeeeeeee e mi fai vergognare perchè anch'io mi ero messa daccordo con Joan, ma sommersa di cose non soo ancora riuscita a far nulla... ok, mi hai convinto, seguirò il tuo buon esempio e farò qualcosa entro una settimana al massimo... ma dubito che sarò brava come te! ;) baci baci

valeria ha detto...

certo che avere una fan come te è da paradiso!!!!
mi riempi sempre di complimenti....mi stai abituando male!!!
diventerò una stefaniadipendente!!!
un bacio e GRAZIEEEEE!!

Anna ha detto...

che bella idea le atc orientali! bellissime, joan apprezzerà :O)

Anonimo ha detto...

Sono bellissime Vale complimenti!!! Joan sarà felicissima!!! Ne sono certa. :)

Unknown ha detto...

piaciute? MOLTISSIMO!
Eleganti e originali! brava!

StefaniaB ha detto...

2cosa stai dicendo Willy???" da leggere alla Arnold... dico solo la verità! ;) sbaciock!

valeria ha detto...

grazie ragazze ho apprezzato tantissimo i vs complimenti!!!!!
ma quanto mi gasateeeeeeee

Gio ha detto...

Si , mi unisco alle altre, sono molto belle e sciccose queste ATC ...o TAC'S ?? E Joan, pur se in ritardo sono certa che le apprezzera' tantissimo!

valeria ha detto...

hihihihi corretto!!!!

Ilaria ha detto...

che dire....già sai....BRAVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Ilaria ha detto...

belleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

serendipity ha detto...

Joan apprezza tanto.....problemi con computer devo rispondere a piu di 400 e-mails..sono tanto indietro.
scusa per il ritardo Valeria...e grazie
hugs
joan

kushi ha detto...

Stupendissime!!! :) poi io adoro tutto ciò che è 'orientaleggiante'! :p