CLICK HERE FOR THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES »

martedì 28 agosto 2007

4

RITORNO DAL PARADISO SARDO!

ebbene si è arrivato il momento di aggiornare il mio blogguccio....dopo una breve ma stupenda vacanza in sardegna tra la costa smeralda, porto cervo, la cinta, san teodoro e pottu quatu, posti davvero fantastici dal fascino unico!
una cosa voglio subito precisarvi non fate caso alla data della foto ma solo l'ultimo giorno mi sono accorta che avevo impostato la data a gennaio e non ho potuto fare nulla...pazienza provvederò dal fotografo quando andrò a svilupparle!
e allora che stavo dicendo....sono rimasta davvero stupita per la bellezza di questi posti davvero straordinari il verde che circonda le strade , tutti i prati all'inglese che danno davvero un tocco magico le casette dai colori pastello e poi non parlare delle persone del paese così ospitali, gentili e cordiali...davvero una vacanza strepitosa!
naturalmente però non sono mancati gli inconvenienti! pioggia il secondo giorno, di conseguenza un abbasso della temperatura che mi ha fatto venire una leggera otite; pioggia il terzo giorno....non si poteva andare al mare! allora un giretto nelle zone da passeggio ma i nervi che facevo a sentire i miei amici lamentare erano unici e allora che spunta?
l'herpes!!!!
ma pazienza per fortuna se ne è subito subito rientrato senza nessuna cura!! quindi tutto ok
ma il terzo giorno visto il cielo un po' incerto siamo andati prima al mare e poi subito a fare shopping all' auchan ma naturalmente cosa potevo beccarmi con il costume bagnato e senza andare in bagno per 5 ore???
una bella cistite coi fiocchi!!
ragazze non la auguro a nessuno! non potevo fare la pipì!!!!
ma io non mi perdo mai d'animo e così ho sopportato fino alla fine il malessere che non potevo curare perchè bisognava avere la ricetta medica per il farmaco!!!!
ma nel complesso, ragazze, un giorno di sole splendente proprio l'ultimo giorno non poteva mancare e una bella abbronzatura da invidia al ritorno in casa!!!

4 Amiche hanno detto:

StefaniaB ha detto...

Bentornata Vale!!!! Mi spiace per gli inconvenienti, soprattutto di salute, ma dal tuo entusiasmo, mi sembra che in fin dei conti sia stata comunque una bella vacanza!!! Ora vogliamo vedere le foto anche dell'abbronzatura!!! ;)))
Bacioni

valeria ha detto...

grazie stefy gli inconvenienti di salute non mi abbattono mai....sono fragilina e ci casco spesso!!! ;-|

Gio ha detto...

Nonostante i piccoli incidenti, hai sicuramente un carattere forte perche' sei riuscita ugualmente a godere della vacanza...sono contenta che la Sardegna ti sia piaciuta!

kushi ha detto...

Sei veramente una persona ottimista!!! :) Io mi sarei irrimediabilmete buttata giù....