CLICK HERE FOR THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES »

sabato 11 agosto 2007

13

UNA CARD CHE MI.....IMPEGNA!

CIAO A TUTTI! IN QUESTI GIORNI NELL'ATTESA DI QUESTA TANTO DESIDERATA VACANZA SONO IN PRODUZIONE....EH SI STO CERCANDO DI CREARE UNA CARD PER IL MIO FAMOSISSIMO ANNIVERSARIO!
NON SO SE LO RICORDATE MA TEMPO FA NEL POST DELL'ALBUM DEI NOVE ANNI HO PARLATO DI UNA SORPRESINA CHE VOGLIO FARE AL MIO CICCIO!
SI TRATTA DI UNA CARD CHE VOGLIO FAR TROVARE SUL CUSCINO IL 25 AGOSTO!

VISTO CHE PERO' VOGLIO FARE BELLA FIGURA E NELLA MIA MENTE GIRANO TANTE DI QUELLE IDEE, IN QUESTI GIORNI NE HO PREPARATE UN PO' E VOGLIO DARE A VOI CARISSIME AMICHE L'ULTIMA PAROLA, IN BASE AI VS COMMENTINI MI ORIENTERO' PER LA SCELTA , QUINDI SIATE ATTIVE E SINCERE COSI' MI AIUTATE (IO GIA' NELLA MIA MENTE NE HO UNA MA NON VE LA SVELO!)
UN GRAZIE IN ANTICIPO E VI AUGURO UN BUON FINE SETTIMANA!!!

13 Amiche hanno detto:

Roberta ha detto...

Sono tutte belle, però quello che preferisco è la prima. Poi dimmi quali scegli.
Ciao ciao

StefaniaB ha detto...

Sono tutte splendide Vale, che creatività!!! Si vede che c'è di mezzo il cuore...e non solo perchè eè disegnato sulle card..LOL! Non saprei quale scegliere.. forse la prima.. ma sono belle tutte...:)

Anonimo ha detto...

Vale bravissima! Mi piace molto il timbro che c'è nella terza ma la seconda è meravigliosa: realizzazione ed idea! Complimenti!

Anonimo ha detto...

A me piace la terza ... ma anche la prima non scherza!

Anonimo ha detto...

Valeriaaaa, sono stupende! La mia scelta va alla prima ma potresti anche mettergliele sul cuscino tutte e tre ;-)
E visto che sei così brava ti ho taggata, vieni a vedere sul blog!

Anonimo ha detto...

A me piace molto quella con i due cuori intrecciati anche se devo dire che, sinceramente, sono tutte splendide!

Anonimo ha detto...

A me piace molto quella con i cuori intrecciati anche se, sinceramente, devo dire che sono tutte splendide!

valeria ha detto...

ragazze grazie per i vostri consigli siete davvero delle grandi amiche.....dico sempre che è un peccato non conoscervi!!!;-(

Anonimo ha detto...

Insomma cuginè quale hai scelto?

valeria ha detto...

sono indecisa!!!!
pero' se calcolo le vostre preferenze scelgo la prima!! e siccome siete mie amichette seguo il vs consiglio!!!hihihi
VI VOGLIO BENE E GRAZIE PER LA PARTECIPAZIONE!!!!

Ilaria ha detto...

sono tutte adorabili! come te ;)
Io sono tornata oggi dalle vacanze! ci sentiamo presto! smak!

Anonimo ha detto...

ma che brava sta picciriddra!!!!!!!!!!!!!
però puoi fare di meglio!!!!!!!
;-))))))))))))))))))
un bacione da pisa
ciao

kushi ha detto...

Sono davvero tutte bellissime!!! Arrivo tardi, quindi ho già visto la consegna della card scelta! Anche a me piaceva di più quella!