CLICK HERE FOR THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES »

giovedì 22 maggio 2008

11

Mi sono fatta ispirare...

Mi sono fatta ispirare dalle belle giornate di sole! Evviva eccole di nuovo quì, dopo essere state spintonate da quei brutti temporali "invadenti"!!!
Ieri sera dopo, che sono tornata dal lavoro, ho dato sfogo alla mia creatività, a dire il vero, già avevo fatto uno schizzo di come avrei voluto questa cornice...quindi è stato facilissimo procedere!
La cornice in principio era molto semplice, tutta bianca, di carta stropicciata, comprata con un solo euro ;-P
Ho dato, nella parte destra una pennellata di acrilico color magenta "stamperia" poi con un pettine ho creato delle onde , mi ha ispirata Gio.....poi tutto il resto è venuto da se, decorazioni in pannolenci create da me , come a simboleggiare dei "fiori a sole", strass tutt'intorno....bottoni, spille da balia e spille a cuore e a pallini!
Quì qualche particolare....

A me è piaciuta tanto e ci ho preso pure gusto......alla prossimaaaaaa

11 Amiche hanno detto:

Anonimo ha detto...

bellina davvero, niente male in cameretta di Aurora sai? ;-P

Gio ha detto...

La cornice e' carinissima...un bellissimo effetto! E che bello averti ispirata, e' per quello che io adoro tanto andare per blog, spunti idee, cose nuove! Ognuna da' idee all'altra!

Anna ha detto...

davvero deliziosa! che bello lasciarsi ispirare... ad esempio quei tuoi fiori in pannolenci... mi sa che te li copio ;O)

Marika ha detto...

Bella davvero

Silvanaa ha detto...

Che bella cornicetta!!!! non vorrai mica regalarla?!? Scherzo, è che oggetti così belli fa venire voglia di tenerli tutti per se!!!
La tecnica di GIO' è mitica, anzi GIO' è mitica!!!

Patty Tanúz ha detto...

Huyyyy voglio essere como tu senza ispirare e faccere cose cosi belle!!! hehehe baci!!!!!!!!!!!!!!!!

Daniela ha detto...

Che carina!!!!!!!! Mi piace, mi piace , mi piace :- ))

Anonimo ha detto...

E' carinissima Vale! Mi sono innamorata delle tue decorazioni in pannolenci!!! Sono un'amoreee!
BRAVISSIMA! Un bacione!

Daniela ha detto...

proprio carina!! e poi i blog servono anche a questo: ispirarci a vicenda!!
Daniela

Anonimo ha detto...

Beeeeella!!!!! Anche per questo adoro lo scrap, perchè è versatile! Adesso sto cercando di convincere la mamma del mio moroso a mischiare lo scrap con il decoupage! Io invece voglio mischiarlo ai disegni manga! Ma sai che le puoi vendere le cornici così belle? Brava brava. - Illy -

Fulvia ha detto...

davvero molto bella la cornice!!!