CLICK HERE FOR THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES »

mercoledì 11 giugno 2008

11

Qualche Los....

Ciao a tutti! E' da un pò che non riesco ad aggiornare il mio adorato blog, ma come al solito sotto sotto creo!
Per cominciare in bellezza vi faccio vedere la pagina creata in onore della prima volta che quest'anno sono andata al mare....che meraviglia ragazze....ho preso già un bel colore e non sono più bianca/fantasma!
Quindi ecco quì il Lo BEACH, semplice semplice, ma d'impatto.
Naturalmente poteva mancare un particolare in feltro?
Eccerto che no! Ho creato un bel sole tutto hand made....


Passiamo invece alle pagine digitali, preparate per l'occasione del giochino lanciato da Roberta sul forum, per avere un tentativo gratis bisognava creare....ed io mi son messa sotto col digitale, che a parere mio è più veloce.

Quì il Lo "CAPRICCIOSA"

Q invece NOTTI MAGICHE con gli amici più care....è una foto scattata in una "notte bianca"organizzata nella mia città.
ed infine un Lo dedicato ad una "scrapper" che sprizza da tutti i pori ENERGIA POSITIVA!!!
Bene adesso vi lascio, e vado a fare un saltino sul vostro blog

ciauuuuuuuuuuuuuuu.

11 Amiche hanno detto:

Alice ha detto...

Ma che carino il LO! E il sole?? Bellissimo! Sai che da quando ti vedo pasticciare bene col feltro, mi hai passato la mania anche a me??? L'ho comperato ... ma ancora mai usato ...!!

Daniela ha detto...

Tutti troppo carini!!!
Mi piace tanto il LO dedicato a Marcy e quello "beach"....fa venire una gran voglia di mare e di sole visto che qui al nord piove anche oggi!!! Spero di rifarmi quest'estate nella "tua" Sicilia!!

Marevan ha detto...

Bella l'idea delsole fatto con il feltro !!
P.S: Grazie ancora per avermi dedicato un LO, l'ho molto apprezzato

Samantha ha detto...

Ciao Vale,
approfitto di questo post per passare a farti 1 saluto veloce veloce … sto facendo 1 giretto di “aggiornamento”, dato che é da 1 po’ che manco (ripetute noie col piccy) fra i vari blogs … mi sono “gustata” tutti i tuoi post, 1 ad 1 … simpaticissimo il lo “beach”, e la trovata del sole in feltro è davvero originale ! complimenti ! La mia attenzione è stata catturata anche dalla scritta 2008 sul jeans (credo) .
Ora vado … il mio compagno “reclama” il piccy.

Anonimo ha detto...

Bellissime le tue ultime creazioni!!!!!
Perfetto il sole feltroso!!!!!!!!!!!!!!!!! :D

Scrap Cris ha detto...

wow!!
so many gorgeous work!!
very beautiful projects!!!

bacio!!

Nicoletta ha detto...

grazie della visita Valeria!
insomma a te piace lo stile shabby e a me sta piacendo un sacco lo stile fresco, pulito e freestyle..come il tuo direi:-)
Mi sto cimentando ora in un mini album molto diverso...magari entro stasera lo finisco e magari mi dai il tuo parere!
Mi sono guardata un pò di lavori nel tuo blog e ti faccio i miei complimenti...mi hai già dato qualche ispirazione
A presto

Anna ha detto...

Mi piacciono un sacco le tue pagine! Quella del tuo "piedino fatato" ancora di più ;O)

Anonimo ha detto...

Beach mi piace davvero tanto!! il sole è il tuo tocco magico :))

ERIkA ha detto...

Bellissime le tue ultime pagine, così semplici e così piene di particolari!!!

Anonimo ha detto...

Cuginetta! Molto estivi i nuovi lavori!!! Evviva i colori!!!

Giulia