CLICK HERE FOR THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES »

venerdì 19 settembre 2008

11

libero sfogo e Card Journaling

Non so cosa mi stia succedendo, ma da quando sono rientrata dalle vacanze estive, ed ho ripreso il giro dei vari blog, mi sento scoraggiata o mi scoraggio sempre più.
Di iniziative nei vari forum cè ne a sazietà....ma intanto io non me la sento di aderire, in tutti i modi cerco si auto-spronarmi (si dice così?) ma è più forte di me!
Con le temperature in raffreddamento sono leggermente entrata in letargo....non lo sapevate? Io d'inverno entro in letargo, preferisco stare in casa, amo andare a letto presto mi copro molto come se mi chiudessi in me stessa, e di conseguenza anche la creatività mi si blocca parecchio, non ho ideee e se qualcuna riesce ad emergere, la sento molto confusa!

Bhe adesso basta al libero sfogo , non voglio annoiarvi , e voglio farvi vedere le mie card journaling, si si create proprio da me..... come ho avuto questa idea?
Ve lo dico immediatamente.....facendo le mie consuete visite tra i vari blog che preferisco, mi sono soffermata parecchio sulla sezione tutorial di Anna, in cui faceva riferimento a Petra e alle sue card , intanto premetto subito che stimo tantissimo Anna , dalla mente molto attiva, creativa, e poi le cose le riescono davvero bene, è per me spesso, fonte di ispirazione.....
Ma, come stavo dicendo, soffermandomi spesso su quella sezione di tutorial, ho cercato di approfondire la mia conoscenza sulle card jounaling , e ne ho create 4 circa ......oggi le ho postate quì così se qualcuna ne fosse interessata può copiarle e stamparle per aggiungerle alle proprie pagine.
Sarei tanto felice se sapessi che avete trovato questo post molto utile..... quindi fatemi sapere attraverso un commento, almeno mi sento un pò più utile! ;-)
grazie,
Valeria






11 Amiche hanno detto:

Gloria ha detto...

ciao vale! se ti puo consolare sono anch'io nella tua situazione.. complimenti per le card journaling mi piacciono molto e magari mi verranno utili.. dai sproniamoci a vicenda.. scegliamo una sfida e partecipiamoci insieme!!! dai dai! un bacione, glo

Anonimo ha detto...

Eccone un'altra che vorrebe fare mille cose, io, ma come sempre è difficile partire ma poi non mi fermerei mai.
I tuoi lavori per il journaling sono belli penso che prenderò spunto da questa tua idea per iniziare a fare qualche cosa anche io
baci
Moni

Anna ha detto...

Ti ringrazio tantissimo per le dolci paroline, sono molto felice se ti ho ispirata nelle tue card j.!
Me le salvo subito subito!

E poi forza dai! Non farti prendere dall'apatia, l'inverno è lungo e le iniziative scrap non mancano affatto! Sono sicura che sfornerai tante cosine carinissime!

Roberta ha detto...

Ma cosa mai devono sentire le mie orecchie? O forse è meglio dire: cosa devono leggere i miei occhi? Allora lo stimolo te lo do subito io: segui il blog di Scrapbookingitalia, perchè ti voglio protagonista delle nostre nuove ispirazioni.

Ciao ciao

Anonimo ha detto...

Dai Valeriaaa, a tutte capitano periodi così, ma mi sembra che tu non stia con le mani in mano, le journaling cards sono bellissimi!!! forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :)))))

Silvanaa ha detto...

Vale, ma non dicevi che col freddo non hai idee?!? Eppure questa è un'idea fantastica che spero di utilizzare, grazie!!!
Per il fatto del letargo io sono come te, magari possiamo andare in letargo inseme e ogni tanto scrappare ;-)))

Anonimo ha detto...

Beh sì il freddo fa questo effetto anche a me... mi piace mettermi dentro al letto sotto il piumone... e non combino nulla! ;)
Però intanto tu continua a pensare che magari leidee diventano meno confuse :)
Ottime le card journal!!! E grazie di averle condivise con noi!

Anonimo ha detto...

Siamo esattamente l'opposto... io vado in letargo con il caldo... perdo forze ed entusiasmo... però anche se la stagione è l'opposto ti capisco bene... cerca ispirazione in qualcosa o qualcuno che ti regala felicità!! E complimenti per le journalcards... sei stata un vero tesoro a condividerle con noi!! ^-^ Un bacione Valeee!

Mariag ha detto...

ciao vale, ho preparato il premiuccio che hai vinto al mio blog candy di luglio, scusa il ritardo!
penso di spedire il pacchetto lunedì.
ciao ciao a presto

Daniela ha detto...

Grazie Valeria!! che belle ed utili... visto che col pc sono una schiappa devo per forza attingere da voi brave e creative. Forza che pian piano la voglia di trasformare le idee arriva.
Grazie ancora
Daniela

Gloria ha detto...

ho ricevuto la tua mail! grazie mille! però avevo gia trovato una "soluzione" con il fil di ferro! ;) ti ho lasciato un premietto sul mio blog! un bacione, glo