CLICK HERE FOR THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES »

sabato 13 settembre 2008

9

Novità ed Aurora

Buona sera ragazze, niente di nuovo sul fronte scrapposo, anche se in realtà qualcosina vorrei davvero crearla. Quanto mi manca stare la sera in cucina fino a tardi col tavolo stra pieno di robina tutto colorata, nastri che pensolano dal tavolo, forbici e taglierine seppellite tra le carte....!
Ma pazienza! In questo periodo sono stata presa da altro, e voi lo sapete! La nascita della mia prima nipotina ha stravolto....in positivo, le mie giornate! Inoltre il lavoro è ricominciato a tempo pieno e la sera spesso sono arrivata proprio a pezzi.....per fortuna lunedì ricomincia la scuola ed in teoria dovrei avere le mattine libere.....sempre nipotina permettendo!

Altra novità meravigliosa è che io e il mio Amore abbiamo cominciato a cercare casetta! Che billo!!! E' un stress ve lo assicuro, perchè i prezzi sono proprio pazzi, ma questo grande passo mi rende tanto felice! Non vedo l'ora di trovarla, pulirla, arredarla e finalmente sposarmi! Lo desidero davvero tanto voglio i miei spazi, viverli col mio amore....Y

Adesso basta coi sogni ,visto che per ora non possono che rimanere tali....e ritorniamo coi piedi per terra.
A grande richiesta Vi presento il Fiorellino che si è posato sulla mia vita! E' un tesoro di bimba, una gran dormigliona e sopratutto mangiona, come vi ho preannunciato pesa Kg 4070 ed è tranquillissima anche se quanto strilla ce la mette proprio tutta he!
Non mi assomiglia per niente, peccato! Ed è tanto tanto coccolosa!
Questa è una foto scattata il secondo giorno dalla sua nascita e già sembra puntare l'obiettivo e quasi quasi sembra pure sorridere!
Non è davvero un amore?

9 Amiche hanno detto:

Désirée ha detto...

Ciao Vale, grazie per essere passata dal mio blog e grazie per gli auguri. Anche se gli auguri te li devo fare io per la tua bellissima nipotina. Che tenerezza!!!! E che gigante, 4,7 kg, accipicchia!!!!! Io da sempre ho atteso con impazienza di diventare zia e ho avuto questa fortuna 5 anni fa. Ora la mia nipotina � diventata una nipotona e io nel frattempo ho sfornato un cicciolo tutto mio. Come passa veloce il tempo!!!!!! :)

elena71 ha detto...

E' meravigliosa, ed hai ragione, sembra che si sia messa in posa!

Le mie figlie sono nate di 2.700 gr ed erano minuscolissime e adesso hanno 14 e 10 anni..
Mi piacerebbe rivedere una tutina rosa appesa sul mio stendino, ma se pensi che Silvia, mia figlia piccola è già mt 1.60 altro che tutina :D

Anonimo ha detto...

Benvenuta Aurora, un tesoro dolcissimo!!

Roberta ha detto...

Era ora che ci presentavi la tua nipotina: odorabile!!!!
Stai cercando casa? Ma che emozione! Ti auguro di trovare una bella casetta accogliente e di realizzare prestissimo tutti i vostri sogni.

Ciao ciao

Silvanaa ha detto...

Che meraviglia di bambolina!!!
Lo so che è stressante cercare casetta, ma è un passo davvero grandioso!!!

Anonimo ha detto...

In bocca al lupo per la ricerca della casa!!! :D E benvenuta Aurora!

Anna ha detto...

Che tesoro di cucciolotta!!! Davvero tante congratulazioni ai genitori e all'orgogliosissima zietta ;)

E poi ti auguro di trovare una deliziosa (ed economica) casetta al più presto!

un bacione

valeria ha detto...

grazie a tutte!
siete un tesoro! :-D

Daniela ha detto...

Ma che bella!! che dolcezza e forse anche un po di nostalgia!! i miei cuccioli hanno 2 e 4 anni e mi sembrano ormai grandi!! in bocca al lupo per la casetta e auguri per questa meraviglia di nipotina.
Daniela