CLICK HERE FOR THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES »

lunedì 16 febbraio 2009

10

altre due pagine…..

Sarò veloce, anche perchè non sono in vena di scrivere tanto, sto cercando di mettere i neuroni (quelli ancora integri) da parte perchè subito dopo questo post vado a rimettermi a scrappare.

Ho interrotto solo per farvi vedere le mie ultime creazioni iniziate e concluse ieri…..

img059 la Prima pagina io miei amici in un addio al celibato…..dove ci siamo scatenati!!

img058

E questa del mio Amole che è stato immortalato dalla paparazza mentre mangiava un pezzo di cocco……….

Che ve ne pare?

io corro a scrappare…….

10 Amiche hanno detto:

IL Cielo di Praga ha detto...

complimenti per i tuoi scrap...sono tutti bellissimi....

Serena ha detto...

come sempre bellissime queste paginette!!!!!!!!

Alice ha detto...

Valeria!!! Come stai?! Ho provato a mandarti un' email la settimana scorsa ma mi torna indietro, non so perchè! Cmq bellissime le tags di San Valentino, me le scarico subito :D
Ciaooooooo
Alice

Erika ha detto...

Ma che belleeeee!!!! Un bacio grande
Erika

DadaCrea ha detto...

Complimenti, bellissime le tue paginetta. Mi sono piaciute molto anche le tag di San Valentino!
tutto molto bello :D

Silvanaa ha detto...

Belli i tuoi lo, mi piace mooolto il secondo!!!

Anna ha detto...

brava Valeria, che continui a scrappare con questi bellissimi lo :)
un bacio

Laura ha detto...

Ciao Valeria grazie della visita al mio blog e sopratutto delgli augri,che ricambio visto il tuo cuginetto in "arrivo"!!!Ho visto che sei un ottima scrapper,anch'io lo sono tra il lavoro,la mia bimba e mille altri hobby e passioni!un bacio e a presto Laura

Scrap Cris ha detto...

woooooooow
so wonderful!!!
loved the los!!

:O)

Lina ha detto...

Complimenti sei veramente bravissima!!!