CLICK HERE FOR THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES »

sabato 7 febbraio 2009

8

tag san valentino!!!

Dopo 3000 prove, questa dovrebbe essere decisiva!!
Ho creato delle tag per San Valentino....ieri sera, e le vorrei condividere con voi naturalmente!
Ho perso 3 commenti da tre ragazze che gentilemente avevano apprezzato, ma adesso Francesca (chiarafrancy) mi faceva notare...giustamente che non si potevano scaricare!
In realtà non riuscivo a mettere una pagina stampabile, anche se quando l'ho creata con Gimp andava bene, appena l'ho postata qui nel blog invece no......Bho
Io ci capisco poco.....
Cmq potete sacricarle.....cliccateci su
Ciaooooooooooooooooooooo
Posted by Picasa

8 Amiche hanno detto:

chiara_francy ha detto...

adesso funziona....grazie mille!!!

Roberta ha detto...

Ma sei stata bravissima e gentilissima a volerle condividere con noi: GRAZIEEEEEEEEEEEEEEE!

Ciao ciao

Serena ha detto...

grazie mille...sono bellissime!!!!!!!!!penso che le userò subito nella card di san valentino!!!!!

AmicheScrappose ha detto...

ciao!!! ma che carine che sono e che bel pensiero!!! :)

by paLLina

Anna ha detto...

Grazie Valeria! E' proprio il caso di dire che sei un amore!!!
baciotti

Daniela ha detto...

Ma che belle!! Grazieeee!! sei gentilissima a regalarcele.
Daniela

Silvanaa ha detto...

Grazie Vale, sono sempre cose utilissima!!!
Sei proprio brava a creare queste tag, e lo sei ancora di più a condividerle con noi!

Ciacchina ha detto...

Sono molto carineeeeeeeeeeeee!!!!!!!
Grazie, grazie, grazie!!!
ciao
Cristina