CLICK HERE FOR THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES »

sabato 30 giugno 2007

13

ATC DA SCAMBIARE!!!



Ebbene si questo primo pomeriggio ho avuto ispirazione ATC per 2 carissime ragazze.....voglio vedere se indovinate!!!
ma dai va, vi do un aiutino.....le prime 2 hanno il tema FOLLETTI_STREGHE.....le altre 2 non è molto difficile arrivarci ma cmq vi aiuto ....tema MUCCHE!!
vi piacciono? io ne sono rimasta abbastanza soddisfatta!!! un bacio a presto!!

13 Amiche hanno detto:

Anonimo ha detto...

Vale per le due con le mucche ti do quello che vuoi!!! Prenotamele!!!!! :)

Beba ha detto...

sono troppo belle le tue ATCs, complimenti!!!

valeria ha detto...

beba grazie per i complimenti....cosi' mi carico!!!

valeria ha detto...

elle...guarda che le ho create proprio per te! senza prenotazione!!!

StefaniaB ha detto...

Valeria, sono molto simpatiche le tue ATC.. io non ne ho mai fatte.. mi sa che dovrò cimentarmi prima o poi! LOL!
(Ho visto il mio blog tra i tuoi links, grazie, è un onore :))

Anonimo ha detto...

Wow!!!!!!

Anonimo ha detto...

Valeria ma io non le avevo visteeeee, belleeeeeee, quella di sinistra posso averla? :)
Ma tu che tema o ATC vorresti?

valeria ha detto...

alessia alessia devi venire piu' spesso sul mio blog!! ti stavi perdendo la novita' per te te ed elle!!! ma quale sarebbe quella di sinistra? follettina o streghetta?
cmq io ci sto allo scambio e per me qualsiasi tema va bene....baci apresto

Anonimo ha detto...

Quella di sinistra è (la mia sinistra ;P) la streghetta con cappello ed occhialoni :DDDD

siccome questa sera devo mettermi a farne una per un'altra persona vedo cerco di farmi venire un'ispirazione anche per la tua ;)

valeria ha detto...

ok....ma io l'avevo capitooooo!!! ;-)))
allora fammi avere il tuo indirizzo....e te la spedisco!

Ilaria ha detto...

molto carine queste ATC!!

Manu ha detto...

Valeria, ma perchè io me l'ero perso il tuo blog??????? adesso che l'ho trovato contami tra i visitatori!!! Belle le ATC :))))

valeria ha detto...

.....la distrazioneeee!!! io invece visito spesso il tuo....bè adesso benvenuta!!!