CLICK HERE FOR THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES »

mercoledì 4 luglio 2007

6

SHOPPING SCRAP!!!

Salve a tutti....oggi shopping scrap!
Ebbene si, questa mattina mentre giravo con la testa completamente vuota per un negozio di articoli per la casa e articoli da regalo......gli occhi mi si puntano proprio lì in quell'angolino quasi buio e abbandonato che le persone proprio in questo periodo non guardano visto che sono attratte dal lato opposto pieno si salvagenti e ciambelloni!!!!
Invece io ormai con l'occhio alternativo dello scrapbooking vado a notare una scatola di cartone dalle dimensioni molto ma mooolto particolari.....circa 30x 30 cm; allora mi butto!
Lo apro.....vado dal raggazzo di turno e mi faccio prestare un metro! (quello nel frattempo mi guardava con la faccia da shok)....e guardate che meraviglie! sono degli album ad anelli dove finalmente posso conservare le mie baginette scrappose!!!
Non sono veramente carini? E poi gia' a guardarli mi danno un effetto di scrap.....e poi il prezzo? tutto un affare, figuratevi ne ho comprati 3!
Ve lo dico?...............................................mmmmmmmmmmmm.................................€5,90!!!!! Favoloso vero?Ci vuole occhio vigile!!!!

6 Amiche hanno detto:

StefaniaB ha detto...

Valeria, hai fatto davvero un'affare!! Ma c'è scritta la marca da qualche parte??
Chissà mai che li trovi anche da queste parti;)
hugs

valeria ha detto...

stefania se metti il cursore del mouse sull'immagine vedrai che in un angolino dell'album c'e la marca....poi non so dirti altro!!!

Unknown ha detto...

Cioa Valeria!
Grazie di aver visitato il mio blog!
Il tuo non lo conoscevo, ora ci farò un giretto più spesso!!
Molto belle le tue ATC! e questi album sono un grande affare! sono allegrissimi con questi colori!

Anonimo ha detto...

Bellissimi Vale... bisogna dire che non ti sfugge nulla! ;)

valeria ha detto...

EHEHEHEH

Gio ha detto...

Mannaggia bisogna proprio farsi l'occhio vigile..che affarone questi album...belli pronti da alterare, diventeranno carinissimi...Mi sa che vado alla ricerca anch'io...