CLICK HERE FOR THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES »

sabato 2 giugno 2007

8

ATC...artist trading cards


Oggi si parla di un nuovo virus che ho beccato.....dal nome ATC !! Ultimamente ho il sistema immunitario molto basso e quindi mi ritrovo a prendere virus che mi assillano e mi costringono ad aggiornare il blog! Allora dicevo l'ATC sono delle card personalizzate e create dalle nostre mani, nascono solo per scambio o collezione e non per vendita, e come dicevo vengono personalizzate in qualsiasi modo con un tema o un argomento che in quel momento ci passa per la testa!!!!

sul retro della card viene poi inserito:

-autore

-la @

-il tema

-il titolo

-il numero seriale (in modo da iniziare una vera e propria collezione)

haaa....una cosa che dimenticavo ma molto importante è che le ATC devono avere delle misure standard di 6,4 e 8,9 cm!!!

questa è la mia....

8 Amiche hanno detto:

Anonimo ha detto...

Bellissima questa ATC, ma dove le scambi? Non ci conosciamo mi sa, sigh :(

Beba ha detto...

Che belli i tuoi lavori :-)) e anche il tuo blog mi piace, è accogliente, allegro e colorato...ci tornerò spesso :-))
un bacione
beba

valeria ha detto...

per alessia....ancora non ho cominciato lo scambio vero e proprio perchè l'ho creata per provare.....adesso però riceverò quella di elle....probabilmente ricambierò a sorpresa!!! te vuoi scambiare??

valeria ha detto...

per beba....sono davvero contenta e soddisfatta se vi piace...visto che l'ho creato senza mai chiedere un aiuto! tutto frutto mio....grazie vieni spesso troverai sempre qualcosa di nuovo!!

Anonimo ha detto...

Ma vedi come sono svampita! Finche non sono tornata sul tuo blog non mi ricordavo di esserci passata di recente! Ma non ci fare caso, ormai è risaputo che ho una testa...
Eddai fanne qualcun'altra ;), perchè non entri nel gruppo delle appassionate di ATC?

valeria ha detto...

;-| alessia....significa che dovrei stupirti con qualcosa! dammi un tema per le prossime atc vediamo se ti stupisco!;-P

Anonimo ha detto...

Tema? Fammi pensare...
io sono appassionata di streghe, folletti, harry Potter & simili ;-)

valeria ha detto...

vediamo......non ti do una scadenza....ma ci provero'!!
un kiss