CLICK HERE FOR THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES »

lunedì 4 giugno 2007

4

timbri...che passione

ragazze che bella passione sto iniziando a coltivare...ultimamente mi sono ritrovata a navigare su internet sopratutto per trovare nuove forme di timbri per poterli copiare e costruire...si perchè non mi va proprio di comprali visto che costano pure parecchio , allora ho deciso di costruirli con la gomma crepla comprata tempo fà alla lidl insieme ad un kit di cretività. Allora ho cominciato a raccogliere tappi per i detersivi di bucato o tappi di bottiglie d'acqua o succhi ed ho cominciato il mio lavoretto di disegno e ritaglio su gomma poi ho incollato tutto sui tappi e oplà i timbri son pronti!!!

4 Amiche hanno detto:

Gio ha detto...

Ciao! E' la prima volta che visito il tuo blog, non m'ero accorta che l'avessi!! Mi hai fatto venire voglia di fare i timbri con la gomma crepla, mi sono comprata dei tamponi..ma non ho timbri!! I tuoi mi sembrano venuti molto bene!!
A presto

valeria ha detto...

grazie giogio sei molto generosa con i complimenti...diciamo che sono soddisfatta solo in parte...ma alcuni mi sono proprio piaciuti....tipo la stella maria,il cuore con il vortice dentro e il bottone!!
baci valeria

Francesca ha detto...

Questi timbri sono veramente belli!!!!Complimenti!!!

valeria ha detto...

grazie francesca!!sono malata di timbri!!!