CLICK HERE FOR THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES »

martedì 12 giugno 2007

3

IO...SONO!

beh...io sono...
non è molto facile descrivermi,
potrei dire solo cose positive e non farvi notare mai i miei atteggiamenti sbagliati
...io sono quel grande cuscino colorato a forma di fiore sul mio letto,
sono...le farfalle create a mano che colleziono e colorano la mia stanza,
sono...le foto da bambina che guardo e riguardo,
sono...i ricordi che spesso cancello,
sono...le lettere e i biglietti che regalo,
sono...il verde dei miei occhi,
sono...le canzoni d'amore che ascolto in macchina ad un volume esagerato,
sono...i baci che chiedo,
sono una bambina per sempre bambina che da piccola giocava con un giradischi
per ascoltare "Sarà perchè ti amo"!
Forse sono romantica?

3 Amiche hanno detto:

Anonimo ha detto...

Benvenuta anche tu tra le blogger!

Giulia

valeria ha detto...

grazie giulia! spero bene

valeria ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.