CLICK HERE FOR THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES »

lunedì 9 luglio 2007

8

ALBUM PER I MIEI 27 ANNI! (2)

Che sudata ragazze....ne è passato di tempo prima che ho capito come mettere le immagini!!!

Ma cmq tutto bene.....lo avete capito vero? Ho finito l'album del mio compleanno, in totale mi ci sono dedicata ben 2 pomeriggi, pagina per pagina ho scelto le foto piu' particolari di quella serata tra i miei amici volontari a sopportare i dessert che ho preparato con le mie manine, il primo non è andato benissimo (ma era la prima volta che lo facevo!) il secondo alla panna e mandorle è andato moooolto meglio.....ma fraghiamocene e parliamo del mio album!

Lo state guardando?E' carino ma ad agosto vi farò vedere quello fatto per me e l'amore mio visto che compiremo ben 9 anni di fidanzamento in vacanza in Sardegnaaaaa!!!

Cmq vi ho postato le immagini per lasciarvi la pista libera ed avere consigli pareri etc etc...adesso vi saluto bacioni a tutte le mie amiche scrapper!!!!































8 Amiche hanno detto:

Ilaria ha detto...

bè n'è valsa la pena la tua sudata! a me piace molto lo sfondo nero, anche io l ho usato spessissimo per fare gli album..Risolvono un pò di problemi per gli abinameti....
Bravaaaa!!smak!

StefaniaB ha detto...

Vale, a me sembra impeccabile così com'è: giovane, fresco e molto free!
ma per scrivere che pennarello bianco hai usato che è così bello coprente?

valeria ha detto...

grazie ragazze...ma quanto mi gaso!!!
il pennarello l'ho comprato alla buffetti si chiama -uni paint- ma è argento e che con la luce sembra bianco.....

Anonimo ha detto...

Vale è bellissimo, complimenti! Molto allegro! E vedo che in fatto di colori abbiamo gli stessi gusti. ;)

Anonimo ha detto...

il tuo album è venuto fuori davvero carino, non me l'aspettavo. complimenti. . .mi pare di vedermi tra i partecipanti, sarà vero? :)

Unknown ha detto...

Bellissimo! E che foto stupende! siete tutti così sorridenti e colorati!
Uno splendido ricordo!

valeria ha detto...

grazie sorellina!!! si anche tu sei tra i partecipanti ma manca il tuo maritino che faceva le foto agli altri e non a se stesso!!! ;-(


paola grazie a che a te per i complimenti!!

Anonimo ha detto...

guarda meglio, c'è pure lui (foto dall'alto a sorpresa)