CLICK HERE FOR THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES »

mercoledì 11 luglio 2007

6

Prima volta in Digitale....


I programmi per fotoritocco mi hanno sempre un po' affascinata ma nonostante tutto non ho mai avuto una gran voglia a stare seduta davanti il programma per cercare di capirlo per benino. Stamattina dopo aver fatto i miei soliti giretti per i blog delle mie amichette virtuali ho pensato di provare a fare qualcosa tipo uno scrap digitale o meglio provarci visto che von sapevo proprio da dove cominciare....allora per prima cosa ho scelto lo sfondo con queste belle margherite bianche e da lì mi è venuta in mente questa giornata passata con i miei amici a castelluzzo il 25 aprile di quest'anno e così ho scelto queste 2 foto in contrasto tra le margherite gialle....insomma ragazze la foto nel post parla da sola, ho messo poi il titolo e queste etichette nere come journaling, certo non posso dire che è una pagina particolare perchè cmq con questo programma non potrò mai aggiungere una tag o qualche nastro però devo passarci ancora qualche ora e capirò qualche altra cosa.........
o mio dio dietro di me c'e mio padre che rompe un po' e non mi fa capire niente....sta vedendo una trasmissione e parla a voce alta chiedendomi la risposta del quesito in tv!!!! aiutooooooo
Ragazze se trovate errori perdonatemi ma non riesco neanche a rileggere!!!

6 Amiche hanno detto:

Anonimo ha detto...

Un'ottimo inizio!!!!!! Bravissima Vale e quelle foto sono MERAVIGLIOSE!!!

StefaniaB ha detto...

Per essere il primo direi che è bellissimo! Almeno ci provi, io invece da pigrona ancora non mi sono lanciata nel virtuale :D blelissime le margheritone! con che programma lo hai fatto?

valeria ha detto...

grazie elle....devo avere la mente molto calma però per ributtarmi di nuovo in qualche altro layout!

stefania grazie anche a te ....il programma che ho usato è della microsoft (picture it del 99) è molto divertente...

Ilaria ha detto...

heheheh! ciao bella!! ti avviso: il digitale è contaggioso...e vedrai che piano piano ti appassiona sempre di +..A me ha aiutato Ellee a cominciare.:)

Sabato vado in egitto ad elquesir! non vedo l'ora!! sono stanchissima!!

Anonimo ha detto...

Ciao, grazie per il tuo commento, i tuoi lavori sono molto belli, anche io ho iniziato da pochissimo con le pagine digitali. Ti inserisco tra i blog amici così ritorno a trovarti, a presto!!

Marevan ha detto...

Bellissima pagina per essere la tua prima !! A me invece il digitale non riesce a soddisfarmi, anche se le pagine che vedo in giro mi piacciono molto. Personalmente preferisco toccare materialmente la carta !!! Brava comunque