CLICK HERE FOR THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES »

lunedì 16 luglio 2007

4

lunedì con sorpresa!

Ciao a tutti oggi si romincia, e anche se non devo lavorare mi ritrovo ad avere l'apatia del lunedì, quella in cui tutto ti sembra pesante , ogni parola detta da qualcuno ti sembra trooooppo lunga....i piedi? sono dei massi. Probabilmente mi ritrovo una stanchezza dettata dalla fatica del weekend, si perchè è stato un full immersion di divertimento puro!!!!
Sabato pomeriggio al mare col mio boy un mare fantastico ma i moscerini mi hanno punzecchiato un pò ed hanno rovinato la magia del relax.....subito dopo a casa a lavarci ma poi di nuovo, di corsa in bici a fare shopping per le vie del centro! Troppo figo mi sono divertita e stancata!
Ehy ancora non ho finito!!!!
Sabato sera con l'inaugurazione di villa maria grazia si poteva non andare a ballare??? naaaaah e allora tutti in pista a ballare fino alle 4 del mattino!!! Ma prima di ritirarci nei ns letti , appuntamento per domenica mattina!!!! Meta Castelluzzo!
Ragazze un mare favoloso piatto senza un onda e pulito, un acqua cristallina ed un sole molto forte tanto che mi sono scottata un po'! Ma chisenefrega di tutto questo, siamo stati tutto il santo giorno al mare a scattare tante foto e a giocaree mi sono divertita davvero tanto!!!


Ma questa mattina dopo una nottata a dormire come un ghiro il risveglio è stato circa alle 11.00 faccio colazione con una bella crostata alla nutella un bel caffè e suona il postino nello stesso tempo il telefono ....5 minuti di confusione...ma niente di faticoso...corro per le scale perchè lo sentivo che era qualcosa per me......una busta noto mentre scendo le scale...una busta particolare ne sembra la tassa del telefono, ne quella della luce....ma siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii è arrivata la busta di Alessia!!!!!
Queste meraviglie dentro ,e a sorpresa quella a destra....una ATC della serie dolls e dal nome Valeria!!! haahahahaha ma non è troppo forte!!! Alessia sei fantastica! Che mani magiche che hai!!!!

Un bacio a tutte!!!!a presto

4 Amiche hanno detto:

Anonimo ha detto...

Beata che ti diverti cara la mia Valeria...!!! Che bella sorpresa ti ha fatto Alessia, le sue ATCs sono meravigliosamente belle!!!!!!

Manu ha detto...

ehi, mi sono persa un pò di cose!!! che bello l'album per i tuoi 27 anni!! AUGURI!! e la paginetta in digitale? complimenti, io non saprei neanche dove iniziare!!
le ATC sono deliziose...
ma perchè hai scritto da me che tu non potrai mai partecipare ad un meeting?? anche io lo pensavo e invece...:)
un bacione
manu

valeria ha detto...

manuuuuuuuuu io sono di trapani!!! (sicilia)

Anonimo ha detto...

Valeriaaaaa, è arrivata meno male! :-D
La "doll" Valeria è un esemplare UNICOOOOOOOOOOO :lol: