CLICK HERE FOR THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES »

mercoledì 18 luglio 2007

4

scopiazzo Iralamija!


Una bella card in onore delle femminucce!
L'altra mattina mentre davo un'occhiata ai blog piu' carini mi è passato per la testa di fare un salto nel blog di una persona di cui ammiro i lavori... iralamija ,ne avevo parlato tempo fa e ribadisco che ha davvero una fantasia unica e non riesco ancora a capacitarmi di come faccia sta donna a creare una card al giorno! Io mi sono persa due gg per crearne una copiata!!!
Bè arrivando al dunque mentre facevo una bella passeggiata per i blog sono entrata nel suo e i miei occhi si sono innamorati di questa bellissima card dai colori tenui del rosa e del verde acqua!!!
Io mi sono fatta una schizzo è ne ho creata una tutta mia che all'occorrenza regalero' a qualche mia amica se diventerà mamma di una famminuccia!
Che ve ne pare ragazze non è un amore???

4 Amiche hanno detto:

StefaniaB ha detto...

dolce dolce come un bàbà, fortunella la destinataria.

Anna ha detto...

Anche io visito spesso iralamija per qualche ispirazione. Scopiazzo riuscitissimo! Ora le tue amiche faranno a gara x avere una femminuccia ;O)

Anonimo ha detto...

Bellissima Vale!!!!!! :)

*Beatriz Jennings* ha detto...

wow! thank you so much for this! I love your card! THANkS FOR SHARING!

Bellisima!

Batriz Jennings {iralamija}