CLICK HERE FOR THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES »

martedì 24 luglio 2007

4

SCRAPLIFT ILARIA.......;-)

buon pomeriggio a tutti, sono stata un po' assente trascurando per un po' di giorni il mio blogguccio ma il caldo è stato ed è tutt'oggi tale da non poter stare seduti figuriamoci poi col monitor del pc che fa dei ticchettii strani perchè si surriscalda!!! Sono stata ogni giorno al mare e solo ieri e oggi sto facendo un po' di pausa che la temperatura è troppo alta!

Ieri ho passato tutto il pomeriggio a chiaccherare con una mia amica bevendo caffè freddo e mangiucchiando giaccioli, oggi mi sono armata di ventilatore fisso sulle spalle per potervi aggiornare con la mia pagina presentata sul sito scrapper della notte sulla sezione scraplift. Questa volta la pagina da scrapliftare era un Lo di una simpaticissima scrapper da nome Ilaria, una ragazza solare che mi è stata subito simpatica per tanto non so perchè ma quando ho guardato il suo Lo ho pensato subito di presentare un argomento solare quindi la mia pagina l'ho intitolata Estate mettendo una foto autoscattata in riva al mare mentre prendevo il sole in un posto fantastico -Bonagia- a 2 Km dalla mia città!

















4 Amiche hanno detto:

Ilaria ha detto...

Ma valeeee!!! mi fai commuovereeee!! sei stata carinissima a scrivere queste cose su di me!!!davvero!!! ti vorrei abbracciare, ma posso farlo solo virtualmente!! grazie grazie grazie!!

ps. sai, io sono una sentimentale e queste cose mi toccano molto!!

smakkete!

Ilaria ha detto...

VAI SUL MIO BLOG! SMAK!

StefaniaB ha detto...

Ma che brava Vale, e poi che colori vibranti. Non ti conosco di persona ma dai lavori che fai e dal tuo blog mi sembri una persona davvero solare e con la gioia di vivere addosso!! :)

Ilaria ha detto...

ciao vale, come stai?? è tanto che non ti sento....io sto ancora cosi cosi.........spero di riprendermi presto!

Un bacio!