CLICK HERE FOR THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES »

martedì 24 luglio 2007

18

SCRAPPADANAIO!

Ragazzi stavo dimenticando l'opera che sono riuscita a creare ieri sera prima di uscire, l'aria era un po' piu' fresca apparentemente ma la colla faceva fatica a fissarsi....alla fine c'e l'ho fatta!
Ho creato una scrappadanaio visto che da circa tre mesi non riesco piu' ad acquistare niente di scrapposo perchè do sempre la prioritàa qualcos'altro ho preso la scatolina della mia crema idratante viso e l'ho alterata creando così uno scrappadanaio! vi piace? devo ammettere che gli angoli sono da definire devo aggiungere un po' di colla che proprio con questi 46° gradi è in sciopero!!!!



adesso un bacio a tutti tutti quelli che riescono a soffrire davanti al pc!!!

18 Amiche hanno detto:

Ilaria ha detto...

Ciao Vale!!! che bello il tuo scrappadanaioooooooo!!!! troppo simpatica come idea....IO saprei a chi regalarlo..anche se...pure io...sarebbe il caso che mettesi qualche soldo da parte! sono una spendacciona!!! ;)

Manu ha detto...

brava, Valeria! La scatolina è deliziosa, ma mi piacciono anche lo scraplift e la card! stai diventando sempre più brava!!
se non riesco più a passare prima che parta, spero che trascorrerai un bel mese con chi vuoi tu e facendo le cose che ti piace fare!!!
un bacio :)
manu

Anonimo ha detto...

Vale è bellissimo!!!

StefaniaB ha detto...

riesco solo a dire, delizioso, delizioso, delizioso! :)

Ilaria ha detto...

Un bacio grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee


p.s ma di dove se tu?

valeria ha detto...

;-) intanto grazie a tutte voi ragazze che avete visitato il mio blog e mi avete riempito di complimenti....
rispondo a Stefania: si, sono una ragazza molto solare....ma voi mi date ancora di piu' motivo di esserlo!!!
rispondo ad Ilaria: sono Siciliana e precisamente di Trapani! Tu?
ragazze un bacione grazie Ellee , grazie Manu'!!!

Anna ha detto...

E' doooolcissimo! Bell'idea di recupero.
Capisco benissimo il problema colla: ho fatto un mini-album per il bimbo di amici e ho paura che mi si scolli pima di consegnarlo!

tiz ha detto...

Allegro e coloratissimo questo scrappadanaio, una meraviglia! :))

valeria ha detto...

grazie ancora!!!!

manuela ha detto...

complimenti! e bellissimo!

Anonimo ha detto...

Ciao "cuginetta sicula" :0)
Uno scrappadanaiooooo coloratissimo ...

Anna ha detto...

Mi dispiace, ma ti ho TAGGATA. Però è una cosa carina, leggi sul mio blog :o)

Alhambra Club ha detto...

Adorable idea for a bank, it is lovely

Ilaria ha detto...

taggataaaaaaaaaaaa Vai sul mio blog!

StefaniaB ha detto...

Valeeee dove sei?
se hai voglia di rompere la noia vai sul mio blogghino che c'è un bel RAK che aspetta anche te ;)
bacioni

Francesca ha detto...

E brava Valeria...è troppo carino...da scopiazzo...;-)

Unknown ha detto...

Mi piace molto!!! Brava

Carola ha detto...

Ma che bella idea:) Davvero carino, complimenti;)