CLICK HERE FOR THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES »

giovedì 2 agosto 2007

5

taggata 2 volte!!!!

taggata 2 volte in 2 giorni!!
ieri mi posto davamti il pc e facendo un giretto tra i blog mi accorgo che su quello di annadrai " cafè creativo" c'era già l'avviso della mia taggatura!......oggi dopo le grandi spese fatte per i negozi con gli sconti , mi risiedo davanti il pc e un'altra sorpresa da ilaria ( ne approfitto per salutarla visto che sta ancora maluccio...un bacio ilaria!)taggata anche da lei!!!
devo spiegare per benino in cosa consiste la nuava taggatura:

  1. entro 7 giorni da ora spedire a qualcuno che conosci una card o qualcosa fatto con le proprie mani,
  2. la persona scelta puo' essere un parente un amico , un amico del web etc etc
  3. tagga altre 5 persone e chiedi di fare la stessa cosa.
  4. mostra questa tag sul blog per spargere ancora gioia e tanta felicità!!!

adesso tocca a me taggare! e chi taggo?

GIULIA- GIO'-STEFANIAB-ROBERTA- IRENE

allora ragazze spero di essere stata chiara e un bacio e tutte tutte!!!

piu' tardi voglio postarvi l'album dell'amore!!!!

5 Amiche hanno detto:

Anonimo ha detto...

Valeria, quando non leggo i tuoi commenti subito mi preoccupo! Guarda che c'è un nuovo blog-candy ;-)

Roberta ha detto...

Grazie! Per cosa? I complimenti naturalmente e ... dimenticavo la tagattura!!!
Ciao ciao

StefaniaB ha detto...

Ma lo sai che sei proprio una birbantella ;P Ora mi tocca mettermi all'opera...e chissà mai cosa farò . un bacione

Gio ha detto...

Ho visto adesso che mi hai ri-taggata...devo spicciarmi, fra poco mi scadono i 7 giorniiii !!

Ilaria ha detto...

un bacio anche te tesoro!