CLICK HERE FOR THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES »

giovedì 2 agosto 2007

4

L'ALBUM DEI 9 ANNI!

Qalche mese fa vi avevo anticipato che avevo dei progetti che mi frullavano per la testa...uno era l'album del mio comply che vi ho già fatto vedere e di cui ne sono rimasta molto soddisfatta;
un altro progetto invece riguarda la mia vacanza, voglio subito dire che non ho creato l'album per le vacanze ma un album tutto dipinto d'amore!
Qest'anno infatti "se Dio vuole" andrò in vacanza in Sardegna dl 18 al 26 agosto e proprio il 25 compirò 9 anni che sto insieme a quel furbetto del mio ragazzo, per questo infatti ho pensato ad un mini album che possa raccogliere le foto di quella giornata che vorrò passare all'insegna della spensieratezza!
L'abum è già pronto da piu' in un mese ma per scaramanzia non avevo ancora appeso il num nove tempestato di perline e cannucce, poco fa mi sono decisa così posso farvelo vedere!!


vi piace??
naturalmente poi ci saranno le foto da contorno.....

spero vi piaccia....ma accetto cmq critiche....
un bacio grande grande a tutte!!!
ma nella mia mente c'e ancora un altro progettino......non lo dite a nessuno!
questa volta voglio essere super romanticona......
voglio creare una card da fare trovare al mio boy sul cuscino!!!!
sssssssssssssssssssss non lo dite a nessuno!!!!

4 Amiche hanno detto:

StefaniaB ha detto...

Vale, ma quanto romantica sei??? L'albumino promette davvero bene, e non vedo l'ora di vederlo completato...(con foto pubblicabili naturalmente ;))
Epoi...l'altro tuo progettino mi ha fatto venire in mente cosa fare per la taggatura...
UN BACIONE ANCHE A TE!

Anonimo ha detto...

Sono muta come un pesce cara la mia Vale dalle mani d'oro! Quel 9 è un'amore veramente!!! E l'album promette benissimo!!! Buone vacanze tesoro! Un bacione!

Roberta ha detto...

Che bello il romanticismo e tu lo sei veramente tanto. Il tuo lavoro mi piace tanto e poi la sorpresa che farai .... meravigliosa!
Per la valigetta con i nastri ho messo prima la voce scrapbooking e ti visualizza tutti i prodotti scap, poi lì cerchi con "ribbon" e ti visualizza tutti i nastri in vendita.
Se hai ancora bisogno ... sono qui!
Ciao ciao

Ilaria ha detto...

tanti auguri allora!! già nove anni insieme..mammamia...complimenti..

L'album è molto molto bello....