CLICK HERE FOR THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES »

mercoledì 12 settembre 2007

8

UN LAYOUT E UNA CARD!

Ed eccomi quì pronta "finalmente" ad aggiornare il mio blogguccio! Credetemi lo visitavo circa tre volte al giorno ma non avevo mai la voglia di scrivere, in compenso però ho cercato di sistemarlo un po', cambiando la foto del profilo (che poi è quella usata per il Lo) sto cercando inoltre di sistemare la lista dei blog che si trova a destra inserendo solo i nomi di coloro che "virtualmente" mi frequentano e lasciando stare tutte le altre che nella loro lista non mi hanno mai inserita! Però ci tengo a sottolineare che non vi dovete allarmare se non trovate il Vs nome presente ma ci vorrà solo un pò di tempo e lo inserirò!

Adesso invece è arrivato il momento di parlare di questo bel Lo di cui ne sono rimasta abbastanza soddisfatta, mi è piaciuto davvero tanto!
Ho utilizzato lo sketch che ha presentato la kicka sul forum, e lo scopo di questa sezione nominata a tutto sketch appunto è quella di interpretare circa ogni settimana uno scketch diverso scelto da lei....a me questo è piaciuto tantissimo ed è stato molto semplice da comporre, avevo sviluppato le foto fresche fresche della sardegna (300 foto) ed ho scelto questo mio primo piano che è stato scattato nella piazza Vittorio di Santa Teresa Gallura! una giornata favolosa quella passata lì tra foto e shopping per i negozietti della piazza e a fine serata una pizza con gli amici (che faceva schifo) ma cmq è andata lo stesso bene!

Questa invece è una card ma sicuramente lo avevate notato!
Una bella card-tag creata per la mia pupina Aurelia che proprio Domenica 16 Settembre compirà i suoi favolosi 3 anni....che bella età che deve essere piena di gioie capricci e coccole!
Aurelia è la piccola per cui ho lavorato fino a luglio, da quando aveva 4 mesi...l'ho praticamente cresciuta io, infatti mi ha sempre chiamata Mamma Iaia....quanto mi manca! E' come se mi avessero allontanata da una figlia o quasi! Non voglio essere egoista perchè la sua mamma c'è l'ha e per questo cerco di stare tranquilla!

La busta l'ho creata come nell'esempio che ha fatto kicka sulla sezione progetti nel forum scrapper della notte!


Bè adesso mi pare di aver dato abbastanza...vero Stefania????
hehehehe oggi Stefy mi ha fatta ridere perchè mi ha mandato un commento dove mi diceva che era di aggiornare il blog fermo all'1 settembre!
Era ora!!!!
Un bacio a tutte le brave ragazze che passano da quà
ciao ciao

8 Amiche hanno detto:

StefaniaB ha detto...

Ha ha ha! Vale, mi fai morire... nel senso buono del termine ;) Certo che hai dato abbastanza :) E non solo per l'aggiornamento in sé ma perchè hai fatto due lavori meravigliosi! La pagina mi piace tantissimo, e d'altro canto il soggetto ha molto contribuito ;P
e la card è proprio tenerosa. Spero che la sua mamma la conservi così che quando sarà più grandicella l'apprezzerà ancora di più.
Un abbraccio stritoloso

Gio ha detto...

La foto e' stupenda e il LO le rende proprio giustizia, belli i colori che hai usato e i dettagli. 300 foto sono tante ce la farai a scrapparle tutte? A quando dei bellissimi minialbum?

Unknown ha detto...

Bello il tuo LO...compliementi baci Stefy G.

Anonimo ha detto...

E fai bene ad esserne soddisfatta, è bellissimo, peccato per la pizza ;P

Anonimo ha detto...

Ahahahah tra i link mi hai inserito come "cugì" che ridereeeee!!! :0)

Bel LO (bellissima foto)!!!

Fulvia ha detto...

che bella carta hai usato per il lo bellissimo

Ilaria ha detto...

che bellaaaaaaaaaaaaaaa!!

kushi ha detto...

Complimenti per lo stupendo lo!!!!!!!! E la foto è magnifica!!!!! :)