CLICK HERE FOR THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES »

lunedì 17 settembre 2007

8

TELA....SCRAP

Buon giorno a tutte , dopo una domenica passata interamente al relax e ad abbuffarmi rieccomi quì carica (spero) e pronta a parlarvi di un progetto che nasce tra le mie idee circa due mesi fà.
Vedete l'immagine che ho postato è una tela per pittura 30x30 ma che io voglio utilizzare in un altro modo, la data dell'inizio del lavoro ancora non
la so, ma di certo già nella mia testolina qualche idea inizia ad avanzare, quindi insomma....preparatevi a trovare qualche post con il lavoro ultimato!
Voglio creare una tela scrap! Nel senso che voglio scegliere una bella foto (ancora non so chi saranno i soggetti, se io da sola, o io e mia sorella, o io e il mio amore che sembra proprio deciso a sposarmi...)e applicare la foto con l'aggiunta di abbellimenti e al posto della pattern paper solo pennellate di acrilico!
Il problema che mi sorge è soltanto uno: secondo voi la foto che viene soltanto incollata o cucita, potrebbe rovinarsi lasciata li appesa e senza nessuna protezione?
Io penso proprio di si e per questo sono stata ferma....e non ho cominciato!
Quindi adesso voglio tanti consigli dalle mie amichette scrappers......su dai che lo so che siete tanto Brave!!!!

8 Amiche hanno detto:

Anonimo ha detto...

Ho notato che le foto si scoloriscono se non sono protette da niente soprattutto se messe davanti a una finestra dove sole e luce la "colpiscono" ... quindi potresti plastificarle ...

Anonimo ha detto...

Cuggììììììì ti sposi???

Anonimo ha detto...

Oppure metterle davanti un pezzo tagliato da una page protector... od un pezzo di acetato... ;) bacioni!!! SPOSARTI?!?!?!?!?!?! E lo dici così?!?!?!?!?! Quando? Quando? ^-^

valeria ha detto...

ma non mi sposo adesso!!!!!
il mio ciccino ha cominciato ad avere il pensiero al matrimonio, ma la data approssimativa dovrebbe sfiorare il 2010!
vogliamo comprare casetta quindi ci dobbiamo pensare qualche anno prima per una bella occasione!
siccome prima il chiodo fisso ero io...mi stipisce che il mio boy abbia i pensieri al matrimonio!!

Anna ha detto...

secondo me devi solo fare un po' attenzione a non metterla su una parete che da' sull'esterno (x la condensa d'inverno) e magari non a luce diretta, ma per il resto... io ho foto appese senza protezione e stanno benone ;O)

StefaniaB ha detto...

Vale, è una bellisisma idea! Ciò che ti posso consigliare è di usare comunque una foto di cui puoi sempre fare una copia (in caso si rovinasse, la cambi ;)), meglio ancora se stampata professionalmente dal fotografo enon con la stampante.
Altra alternativa è comprare un foglio transfer per stamparla e poi trasferirla direttamente su tela con il ferro da stiro. Diventerebbe un po' come un dipinto...
Se vuoi puoi comunque usare la carta anche sulla tela. Oppure oltre agli acrilici puoi usare anche i tamponi per i timbri... i chalks ancora meglio.
mumble mumble... in ogni caso la foto puoi incollarla, non serve cucirla, ma vedi tu, uno o due puntiwui e là potrebbero anche essere artistici. Anche sotto vetro, comunque se la metti esposta alla luce con il tempo si sbiadisce...magari provare a plastificare la foto prima.. mah.,..
per ora basta, direi, poi facci vedere l'esperimento! :)
bacioni

valeria ha detto...

grazie stefy!!!!!
mi piace da impazzire l'idea del foglio strasfer.....vediamo dove potrei trovarlo....grazie grazie grazie sei miticaaaaaaaa
un bacioone

Ilaria ha detto...

si ti conviene proteggere la tela...anche perchè alcune foto le foto digitali si scoloriscono!

p.s.. Ti sposi....:)))))congratulazioniiiiiiiiiiiiiii