CLICK HERE FOR THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES »

martedì 18 settembre 2007

5

SWAP!!

Ciao a tutte! Oggi ho voglia si swap!
Non ho mai partecipato a degli scambi on-line ma mi hanno sempre affascinata...il pensiero di ricevere o inviare un oggetto a qualcuno che è cmq interessata ad un scambio mi piace!
Per questo oggi dopo aver ricevuto un pacco da un ordine che avevo effettuato (on-line) di alcune decorazioni per abbellire card o layout, ho pensato:
ma che me ne devo fare di 10 stelline o 8 cuori tutti uguali?
perchè non pensare ad uno scambio con chi ne è interessato ed ha qualche decorazione in piu' che magari è stanco riutilizzare perchè lo ha già inserito in altre occasioni??!
e allora ragazze armatevi di macchina fotografica, fotografate le vs decorazioni e mandatemele al mio indirizzo e-mail.....così potrò accontentare il vostro scambio...affrettatevi perchè non scatoloni pieni di tutte ste meraviglie!
3 CUORI ELEGANTI
3 FIOCCHI DI NEVE
3 CUORI BIANCHI e ROSSI


CUORE DA 6 CM
CAROTE 3D



PEPERONCINI 3D

5 Amiche hanno detto:

StefaniaB ha detto...

Vale, mi piacerebbe molto, ma parto domani e torno lunedì, e devo ancora fare le valige.. :( Se quando torno è ancora fattibile ti fotografo qualcosa, ok?!) baci baci

Ilaria ha detto...

ciao tesoro! quanto sei bella in quella foto nuova che hai messooooo!! wow!Io vedo se ho qualcosa da scambiare..Stasera ho deciso che mi metto un pò a scrappare visto che è una vita che non lo faccio!

Roberta ha detto...

Che bello! Voglio partecipare! Questa sera seleziono il materiale e domani ti mando le foto.
Ciao ciao

Fulvia ha detto...

che carine queste decorazioni , favolose

Viviana Rocco ha detto...

Ciao Valeria!Grazie mille per la tua visita e il tuo commento!Ottima idea quella dello SWAP....io sono ancora agli inizi con lo Scrap, ma teniamoci in contatto!!!Complimenti per il Blog.A presto.
Viviana