CLICK HERE FOR THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES »

giovedì 20 settembre 2007

14

Lo swap continua e io passo il tempo con...Pannolenci!

Ciao a tutte ragazze, in questi giorni sono stata molto libera, nel senso che non lavorando (perchè ricomincio sabato) ho avuto piu' tempo da passare davanti al pc e girando tra i vari blog mi sono resa conto che i miei occhetti impazzivano alla vista delle cosine fatte con il pannolenci...tra l'altro ieri pomeriggio ho vinto l'estrazione fatta da federica sul suo blog. Aveva creato animaletti, mostriciattoli durante la sua lunga vacanza e adesso li sta regalando con una estrazione. Io ho vinto la stellina bianca e gialla che avevo scelto insieme a Giulia (che adesso mi odierà).
Per questo ieri pomeriggio ho avuto un flash , ho pensato che in casa avevo un striscia di pannolenci rossa , un po' di lana e wualà....avete visto che lecca-lecca meravigliosa che ne è uscito fuori! Poi l'ho decorata con un nastrino e l'ho tenuta in mano tutta la sera, come una bimba col suo giocattolo preferito!
Naturalmente non potevo non uscire stamattina per comprare un po' di strisce di pannolenci, le vedete? Sono quelle sotto il lecca-lecca! verde chiaro,rosa, color biscotto, bianco e arancio.....chissà cosa ne verra fuori adesso!!! ;-P

14 Amiche hanno detto:

Anna ha detto...

che bella idea! vedi che una creativa non smette mai di mettere in moto mani e crevello?! brava

Anonimo ha detto...

Quel lecca lecca è meraviglioso!!! ^-^

Manu ha detto...

il leccalecca è un'idea troppo carina!!!!! e mi sa che te la copio!!!:)
ho visto bei lavori, valeria, e per le foto appese senza protezione anche secondo me è meglio farle stampare dal fotografo e stare attento all'esposizione... cmq io ho delle foto appese in camera dei bimbi che stanno lì da due anni e non gli è ancora successo niente...
baci!

Anonimo ha detto...

Che fine ho fatto?
Sono qui! Sto facendo un restyling generale al blog e presto vedrai tutte le mie creazioni!!!

Non ti odio per la stella!!! Tranquilla :0)

kushi ha detto...

Meravigliosa!!! :)
Ottimo abbinamento di colori.

Ora aspetto le altre creazioni!

Vale ha detto...

Ciao Valeria, sono Valentina, la ragazza di Alcamo che però non vive ad Alcamo... Mi dispiace, ma non ti posso aiutare, perchè io in realtà vivo a Roma, dove sono nata. Vado in Sicilia tutte le estati, io miei nonni sono di li ed abbiamo anche una casa al mare, però di negozio scrap neanche la traccia!Ce ne sono tanti a Roma, se vuoi posso comprare e spedirti!!

Roberta ha detto...

Lo tenevi in mano in bella mostra o ogni tanto gli davi anche una leccatina?
Ciao ciao

P.S.: ho spedito il pacchetto sabato.

Anonimo ha detto...

Sei tra le vincitrici del blog candy!

Ilaria ha detto...

che belloooo!!!!!!!!! bravissima!!


p.s rispondo qui alla domanda che mi hai fatto sul mio blog..
Ho rotto con mirko...era un pò che non andava....ma sto bene..perchè ho preso questa decione convinta.!

un bacio grande!

StefaniaB ha detto...

Vale ma il lecca lecca è sfiziosissimo!! Pensa che in fiera nei giorni scorsi avevo di fronte lo stand della Stafil che faceva i corsi con il feltro... non immagini quante belle cosine. mi ha fatto venir voglia di darmi al feltro.. prima o poi ci provo... Ma il panno lenci devo capire dove comprarlo dalle mie parte .
bacioni

Unknown ha detto...

lecca lecca favoloso!!!! che bella idea!!!

Fulvia ha detto...

Vale che figata il lecca lecca di panno lenci strepitoso se non ti offendi copio l'idea.....

valeria ha detto...

grazie ragazze tutte troppo gentili!
fulvia che offesa! e quì a disposizione di tutti...e poi anche io l'ho copiato! ;-P

Marina ha detto...

fulvia me l'aveva detto di questo lecca-lecca, è strepitoso!!!