CLICK HERE FOR THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES »

lunedì 24 settembre 2007

2

Roberta!


Ciao a tutti, buon pomeriggio e buon Lunedì!
Anche se solitamente il lunedì io lo chiamo Lunedì di tragedia perchè è sempre la giornata piu' faticosa resa dalla Domenica che ci fa rilassare sempre un po' troppo...ci tengo a dire che il mio oggi non è iniziato benissimo, perchè mentre ancora dormivo, ed erano le 8 è arrivata una telefonata in cui ha risposto mio padre ed era per me!Era il mio titolare che mi chiamava per andare a lavorare in una giornata in cui mi toccava il riposo!!!
Quindi sveglia presto, colazione celere e di corsa da due bambini che non erano andati all'asilo perchè stavano male....e immaginate la lagna continua che c'è perchè stanno male!
Ma lasciando stare tutto questo, ormai è acqua passata.....arrivo a casa è trovo una gran bella sorpresa!
Roberta che ha partecipato allo Swap da me proposto è stata molto piu' veloce di me nel mandare gli oggetti, ma non è questa la sorpresa!
Dentro la sua busta non ci stava solo quello che avevo selezionato e che mi sarebbe piaciuto riceve ma l'intera raccolta di oggetti metallici dentro la loro custodia il chè mi ha lasciata davvero di stucco!
Non mi aspettavo tutta quasta generosità Roberta!
Mi hai fatto cambiare la giornata in un battibaleno!
E pansare che io non ho potuto spedire sabato il pacchetto....meno male almeno ho potuto rimediare aggiungendo qualcosa di piu' particolare!!!
Grazie di cuore Roby saro' sempre a tua completa disposizione e metterò il nome del tuo blog nella lista dei preferiti!
un bacio a Roby e a tutte le altre scrapper!

2 Amiche hanno detto:

Ilaria ha detto...

grazie tesoro...sto bene....
Grazie mille! un abbraccio forte......................

Roberta ha detto...

Ho appena ricevuto il pacco: GRAZIE a te, tutto è meraviglioso.
Aggiorno il mio blog e metto il tuo link. Anche tu non mi scappi più.
Che emozione quando ho aperto il tuo blog e ho trovato il mio nome in bella mostra. GRAZIE ancora!
Ciao ciao