CLICK HERE FOR THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES »

sabato 29 settembre 2007

5

Lo rendo ufficiale!

OK lo rendo ufficiale! E' colpa sua se non scrappo piu'!
Sapete perchè?
La sera quando torno a casa dal lavoro, circa le 8,45 ceno e voglio fare un po' di scrap...posiziono tutto il necessario sul tavolo in cucina e chi arriva?.....................Lei sua maestà!
Siccome poverina è desiderosa di coccole e carezze sale sul tavolo e si sdraia sulle carte foto e tutto cio' che puo' esserci pronto per fare scrap e con la sua codaccia inizia a mandare via qualsiasi cosa le capiti vicino!
Be' adesso è proprio lì dove la vedete voi.....dentro la sua cuccia, vedo se posso iniziare un bel Lo!!
Baci baci se lo faccio ve lo mostro!

5 Amiche hanno detto:

Roberta ha detto...

Che carina. Io ho sempre desidera un gatto ma non ho potuvo mai averlo. Mi piacciono tantissimo e non puoi rifiutargli mai le coccole.
Grazie per il commento che mi hai lascitato. Ti è piaciuto il lavoro?
Ciao ciao

kushi ha detto...

Che bella che è!! :) Anche a me faceva così (quando studiavo!), ma dato che la mia non ama tanto le coccole (si stufa presto...) se inizio ad accarezzarla se ne va!! :p prova a tirarle un croccantino da qualche altra parte... la mia correrebbe subito, è una mangiona!

StefaniaB ha detto...

ma, Vale, non è che magari, vuole scrappare pure lei???? ;P
Dalle una carezzina anche da parte mia.. ora che la mia micina non c'è più, mi manca tanto...
Aspetto di vedere la produzione eh? :)

Ilaria ha detto...

che forte la tua gattina!!ehhehe

Gio ha detto...

Che musetto adorabile...Come si fa a non coccolarla tutta??