CLICK HERE FOR THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES »

domenica 30 settembre 2007

9

UN LAYOUT IN COLLABORAZIONE CON UNA GATTA!

Buona sera a tutte....
Vedete?
Guardate cosa ha sotto la mia gattaccia!
kissà qualcuno non mi crede ho fatto le foto apposta per farvi vedere in che condizioni sono costretta a fare scrap!
Stava dormendo sul suo divano preferito e non appena mi ha visto mettere tutto il necessario sul tavolo ha cominciato a stiracchiarsi....ed oplà sul tavolo!
E pensare che è ormai una vecchietta ma birbante quanto?
Troppo!!!!
Nella foto quì sotto, che peccato non si vede, ma aveva un fiore in bocca ed afferrava tutto contenta con le sue zampine!

Ma finalmente ci sono riuscita! La mia prima pagina sarda....una foto scattata in Sardegna a Cala D'Ambra questa estate il 25 agosto quindi col bacio visto che io è il mio amore festeggiavamo i nove anni insieme! Se ne avrò le possibilità questa sera voglio fare un'altra pagina sempre........sarda!!

Come al solito sono una pessima fotografa....la foto è pure storta.....ma se deve rendere rende!
Un grande bacione a tutte!!!!!

9 Amiche hanno detto:

Roberta ha detto...

La foto rende bene, perchè a me questa pagina piace moltissimo.
Ciao ciao

Anonimo ha detto...

hihihihihi questa micia è geniale...! Voleva dare effetto alla carta!!! ^-^

kushi ha detto...

Che amore la tua gattina!!!! E complimenti per la pagina!! Molto bella :)

Anonimo ha detto...

bellissima la mia gattonzola :)

StefaniaB ha detto...

La tua gatta è una vera scrapper!! :DD
Comunque "ti ha consigliato bene"... La pagina è venuta bellissima ed è dolce come un babà!!

Ilaria ha detto...

CIao tesò! mi piace un sacchissimo..Anche io non sono un granchè a fare le foto..ma...è il significato quello che conta! senti, quando mi vieni a trovare a roma? ora c'è l hobby show..facci un pensierino ;)

Gio ha detto...

Nonostante la gatta il LO e' venuto benissimo, il fatto e' che sono gelose del nostro hobby, perche' sanno quanto siamo impicciate quando scrappiamo...
Aspetto altre paginette sarde!!

valeria ha detto...

grazie ragazze siete tutte tutte un amore!!!

e per mia sorella: (marilena) che ha fatto solo i complimenti alla gatta!!!!
rispondo: e alla mia paginetta romantica non dici niente???? :-(

Anonimo ha detto...

sciocchina lo sai che mi piacciono sempre i tuoi lavori, soprattutto perchè, come ti ho già detto altre volte, non ti avrei mai attribuita tanta manualità. complimenti. senti, mi sto dando da fare con il blog di blogspot, così ci passi più spesso. non è ancora perfetto ma questo è l'indirizzo www.batterdiciglia.blogspot.com