CLICK HERE FOR THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES »

mercoledì 3 ottobre 2007

8

LO: Costa Smeralda....;-)

Buon giorno a tutti tutti quelli che visitano il mio blogguccio!
Oggi un post tutto sardo con una bella pagina sulla costa smeralda....e devo dire grazie alla champions league perchè ho potuto fare di nuovo una bella paginetta scrap, la mia gatta che guardava dal divano e come al solito un bel salto a tavola, ma stavolta mia madre ha fatto da baby sitter ed ha cercato di coccolarla così non mi pasticciava nulla!
Il mio ciccio sul divano con mio padre ed io in santa pace a fare scrap senza nessun rimorso per averlo quella sera trascurato!
E allora eccola qua.....vi piace?
Naturalmente io sono la ragazza con gli occhiali da sole e la fascia per capelli in testa....e gli altri sono Sabrina Peppe (il suo fidanzato) e poi il mio Ciccino!


Ebbene si ragazze accetto qualsiasi critica e commento....dico la verità a me è piaciuta però ultimamente mi sento un po' frenata per la mancanza di carte.....ma ho deciso farò l'ordine solo quando finiranno! ;-P solo carte!

8 Amiche hanno detto:

Anonimo ha detto...

bella paginuzza sorellina, ma lo sai che mi piacciono sempre... peccato però... siate così piccini

valeria ha detto...

bè grazie! ma se punti il cursore sulla foto e clicchi un pò la ingrandisce!

Anonimo ha detto...

si si, lo so, già fatto. indubbiamente si vede meglio ma i visini non tanto, ma in fondo è l'effetto complessivo che conta

Roberta ha detto...

Mi piace l'idea di mettere la foto nei cerchi. Beata a te che resisti a non comperare le carte fino a quando non sono finite, anche se ho visto che hai comperato dell'altro!
Ciao ciao

Anonimo ha detto...

E' bellissima. A me piace tanto!!!
Sei diventata molto brava eh!

StefaniaB ha detto...

Vale a me piace tantissimo. e ti dirò che i fiori della carta, di primo acchito mi davano l'idea delle bolle. La trovo una pagina movimentata e per niente noiosa Bravaaaaaa!!
Per quanto riguarda la tua mancanza di carte, beh, secondo me non sono essenziali per scrappare.. lo so sembra strano, ma dopo 10 anni di scrap, ho passato tante fasi, la prima era quella dell'acquisto smodato di carte USA perchè qui non c'erano, e mi sembravano indispensabili, ora che ci sono, spesos mi trovo a scrappare con il semplice cartoncino a tinta unita.... In ogni caso se curiosi sul mio blog, ho postato una specie di sfida alla quale mi piacerebbe partecipassi anche tu.. Per quelle, giuro, non è assolutamente importante avere carte scrap :))))
bacioni

Ilaria ha detto...

no no invece non sei frenata per niente! a me piace un sacco questo Lo!soprattutto l'effetto del tondo giallo e verde attorno alla foto!

Silvanaa ha detto...

Accetto volentieri la tua offerta dello scambio di link, per me è un onore mettere il tuo link, fai delle cose davvero molto belle.
Quando ho visto la foto della costa smeralda ... ho avuto un senso di dejavù ... anch'io ho fatto una foto molto simile con la mia family nel lontano 2005!!!
Bella la scritta, mi piace da matti e mi sa che la scopiazzo!!!
PS: tu non fai l'agendina del forum delle scrapperdellanotte?!?