CLICK HERE FOR THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES »

mercoledì 3 ottobre 2007

14

..........shopping scrapposo!

mmmmmmmmmmmmmm......vedete bene!!!!
Avete visto? Ha funzionato!!!
Ricordate lo scrappadanaio di cui vi avevo parlato prima dell'estate??
Questo è il regalo che mi sono fatta con quei soldini raccolti.....molto a rilento! Ma che volete in mezzo c'è stata la vacanza!
Sono ben 12 nastri......chipboard......ferma foto......angoli per foto e.......fermacampioni quadrati!!!!

14 Amiche hanno detto:

Roberta ha detto...

I nastri sono stupendi!

Anonimo ha detto...

Piano piano un soldino dopo l'altro ... :0)

Ciao cugì!

Beba ha detto...

che meravigliaaaa!!! Quei nastrini poi, sono FA-VO-LO-SI!!!

StefaniaB ha detto...

Bravissima, perchè queste cosine te le godrai ancora di più essendotele "sudate" pian pianino. :)

Giuli ha detto...

mmmm... mi pare di conoscere questo materiale =D

Laura ha detto...

those ribbons looks fabulous!! I looove them!

Manu ha detto...

brava, si fa così!!!
molto bello il LO costa smeralda, bravaaaa!!

Fulvia ha detto...

brava!!! anche io ho fatto degli scrap acquisti ...presto sul blog, la tua gatta è bellissimaaaaaaaaaaaaaa

Ilaria ha detto...

ciao VALEEEEEEEEEE che belle cose che ti sei comprata...!! dovrei fare anche io un salvadanaio!! sono troppo SPENDACCIONAAAAAAAA

Ilaria ha detto...

si si..lo so bene che ti piace il fucsia anche a te ;)

un baciooooooooooo

StefaniaB ha detto...

Vale... sei persa a rimirare i tuoi nuovi acquisti, o stai producendo?? ;PPPP
bacini bacetti

Ilaria ha detto...

Ciao tesoro...grazie per i commenti carinissimi che mi lasci sempre! smak!

Anonimo ha detto...

sorellina ma che fine hai fatto? non aggiorni più il tuo blog? lo so che i tuoi orari di lavoro adesso sono davvero difficili ma dai, ce la puoi fare... e poi io mi annoio a leggere sempre le stesse cose :)

Silvanaa ha detto...

Hai fatto degli acquisti favolosi!!!
Anch'io sto mettendo da parte dei soldini, ma se resisto a non spenderli prima, li tengo fino a novembre per la fiera che si terrà a Bologna, tu ci vai?!?
Non hai svelato su quale sito li hai comprati!!!