CLICK HERE FOR THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES »

venerdì 12 ottobre 2007

11

RIECCOMI!

Buon giorno a tutti! Oggi un post lungo lungo solo perchè ho tante novità da mostrare per recuperare la lunga pausa senza aggiornamenti!
Un post intanto dedicato allo scraplift, una sezione inventata da Vanilla nel sito delle Scrapperdellanotte in cui si scopiazza o meglio si interpreta il Lo di una scrapper, in quasto caso la bravissima Kushi (Federica).....sei mitica!!!
Quì sotto la mia interpretazione.....a me è piaciuta parecchio ma perchè cmq amo tanto lo stile di federica così sintetico, leggero ma molto pieno di personalità!

Quì invece ho colto l'idea da un blog straniero ma non ricordo piu' il nome di una scrapper che faceva vedere come sistemare i nastrini arrotolati nel legnoe poi incastrati in una scatola, io invece disponevo solo di cartone spesso.....e insieme alla mia mamma l'altra sera ho dato un po' di ordine ma ne ho ancora altri da sistemare......i piu' lunghi! :-(
Questa invece è l'iniziativa della bravissima scrapper StefaniaB che ha sempre delle idee molto originali! E' una iniziativa che viene proposta ogni mercoledì dal nome ART JOURNAL con l'interpretazione di una citazione che propone lei sul suo blog.....questa volta bisognava interpretare IL TEMPO....ed io l'ho immaginato con un vortice mettendo come esempio la storia d'amore che vivo che prima o poi diventerà centenaria no? Finora siamo a 9 anni!!!! Quella usata è una foto fatta il primo anno....
Si poteva creare sotto forma di Lo oppure diario....io ho preferito questo portafoto che ho comprato qualche mese fa e non ho mai utilizzato, adesso è arrivata la sua ora! Ho staccato le buste trasparenti in cui si potevano inserire le foto e aggiungerò di volta una pagina dal colore diverso! Quindi per quanto mi riguarda sarà una sorta di diario....
Stefania spero di averti capita bene ;-

Ed infine ma non di minore importanza il blog candy che ho vinto dalla tenerissima Federica che è stata in vacanza per un lungo tempo e per non annoiarsi oltre a scrappare ha pure creato questi tenerissimi oggettini in pannolenci! Devo dire che cuce pure molto bene oltre ad essere una scrapper super....e poi ha inserito la stellina in una busta creata sempre da lei!!! Grazie Fede!!! Basta non vi annoio piu'adesso voglio sentire cosa avete da dirmi voi!

Un grande bacio a tutte le brave ragazze che passano dal mio blog!!!

11 Amiche hanno detto:

StefaniaB ha detto...

WOW Vale, mi laci senza parole!!! Sei stata bravissima, sia con la pagina che hai fatto sia con l'ART JOURNAL. Spero che anche per te diventi un'occasione per lasciarti andare liberamente sperimentando creativamente.:)
Con i nastrini hai fatto proprio un bel lavoro, anch'io alcuni li ho così.
E il blog-candi è proprio simpatico!
un beso sul neso ;)

Manu ha detto...

il LO è molto bello, brava Valeria!! la paginetta dell'art journal mi piace tanto!!! complimentiiiii!!!

Anonimo ha detto...

Il tuo art journal mi piace da matti!!! Ed anche la pagina scraplift è bellissima!!! Brava Valeee!!!!!!! ^-^

kushi ha detto...

Valeria sei stata bravissima con la pagina! Mi piace molto, l'ho già commentata sul forum! :) E sono contenta che il blog candy sia arrivato sano e salvo e che ti sia piaciuto! :)
Buon inizio con l'art journal!!

valeria ha detto...

grazie stefania.
grazie ellee.
grazie fede.
grazie manu!
che soddisfazioni che mi date!!!!

Anonimo ha detto...

La pagina "Kushiosa" è carinissima! Per quella del tempo che dire? ... bello quello che hai scritto e poi ... complimenti per la calligrafia!!! :0)

Un saluto cugì!
Casa Santa come mia zia!!!

Ilaria ha detto...

ciao vale!! mi piace tantissimo la pagina che hai fatto....bella..bella...brava!! nella foto...sempre + bella...

art journal: fantastico!!!

un bacioneeeeeeeeeeeeee

Gio ha detto...

E questo sarebbe un post lungo? e' finito subito, uffa!!!
Bella la pagina Kushina, e l'autrice non puo' che esserne lusingata, mi piace molto l'art journal, la paginetta che hai fatto, l'idea, tutto, anche a me piacerebbe tanto farlo..ma sono un po' indietro con dei lavoretti, e fortunatissima con il blog candy!

valeria ha detto...

Giulia....la mia calligrafia ti piace?? guarda che va bene giorni si e giorni no!
ma non è che sono vicina di casa con tua zia???

Ilaria grazie tanto!!

Giò quanti complimenti!
grazie 1000 e spero di vincere il tuo blog candy!!!

Anna ha detto...

che simpatica la tua versione del LO kushiano, proprio ben riuscita!
e sei stata bravissima a mettere ordine a tutti i nastrini... che invidia!
e poi per finire la tua pagina dell'ART JOURNAL è molto originale.
complimentoni!

Anonimo ha detto...

Prima cose scousa me di non parlare bene italiano! sono francese!
Ch'è con piachere qui vedere le tue creation.
Amo bocco les 2 paggina.
bravo!
Delfleur