CLICK HERE FOR THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES »

martedì 23 ottobre 2007

19

.....SWAP DI HALLOWEEN....

Ciao a tutte!
Un pò di tempo fà, adesso non ricordo con precisione Cri55i nel sito scrapperdellanotte ha organizzato uno swap di card con il tema halloween, ed io ho voluto partecipare!
Per fortuna eravamo in tutto 5, quindi bisognava creare 5 card o uguali o diverse per spedirle alle destinatarie che avevano aderito.
Questa mattina ho deciso di postarle , tanto non dirò a chi le ho destinate!
Devo confessare che ho fatto tanta fatica, tra il lavoro, casa, famiglia e fidanzato creare qualcosa diventa un'impresa....creavo la sera con idee mie senza copiare e avendo poco materiale a disposizione! Alcune card mi hanno soddisfatto, altre piu' le guardo , piu' penso che manca qualcosa.....bè sono quì sotto
vi piacciono??
ne devo creare un'altra perchè si è aggiunta sabrina cavalleri di hobby di carta......quindi stasera sarò a lavoro!!

Questa invece è arrivata stamattina da cri55i!
tropppppppppo bella non potrei mai entrare in competizione con lei!!!!

bella vero??

19 Amiche hanno detto:

Silvanaa ha detto...

Le tue card sono stupende, quella che preferisco è quella con i fantasmini, troppo simpatica.
Bella anche la card di CRISSI, siete entrambe bravissime!!!

kushi ha detto...

Ok quella di crissi è meravigliosa... ma anche tu hai avuto delle idee non male! Carini i pupazzini appesi!!!! Belle! :)

Unknown ha detto...

Che meraviglia!!!!!

Anonimo ha detto...

perchè no? perchè niente competizione? sono belle anche le tue. ogni idea venuta dalla propria mente, a noi appare semplice e scontata, ma guarda che sugli altri fa il suo effetto. e come la card di cri è piaciuta a te e lei piacerà la tua. a me piacciono esattamente nell'ordine (da sx verso dx) in cui tu le hai esposte

giottarella ha detto...

grazie che soddisfazione!!!! anche tu fai delle BELLE ed ORIGINALI CREAZIONCINE!!!! La creatività è una dote aPPagante
(-8 Complimenti!!! e poi il pannolenci è troppo divertenteeeeeeeeee è vero!
Buona serata e Buon Tutto!!!! Giottarella B-]

giottarella ha detto...

P.S. anche la tua miciola è troppo tenerona anche io ho un gattone: giuliano ri-ciao vale

giottarella ha detto...

P.S. anche la tua miciola è troppo tenerona anche io ho un gattone: giuliano ri-ciao vale

Myrian - Mascotinhos ha detto...

Creative and very, very cute...
Dou you draw???
Your works are beautiful, congrats!

And thanks to add my blog in yours...

From Brazil
Myrian (Mascotinhos)

Anonimo ha detto...

Geniale quella di Crissi ... ma anche le tue non scherzano!
E brava la mia "cuginetta"!!!

valeria ha detto...

ragazze ma mi lasciate tutte tutte senza parole!!!!!!
grazie di cuore per le visite che mi fate!
vi offro un caffè???;-D

Anna ha detto...

che bella idea i fantasmini di tulle! e gli occhietti ballerini, troppo forti! :OD

StefaniaB ha detto...

Vale, la card di crissi è molto simpatica, conosco il suo stile e mi piace, ma lascia che ti faccia i complimenti per le tue, mi piacciono moltissimo, anche perchè quando si hanno pochi materiali a disposizione, si fa lavorare di più la propria creatività, e devo dire che tu ne hai da vendere!!! Sì sei decisamente fuori competizione, ma solo perchè sei troppo creativa!!! :) un beso sul neso ;)

Manu ha detto...

le tue sono decisamente belle e fantasiose, quella con i fantasmini è eccezionale, brava!!!!

Ilaria ha detto...

ciao bellissima donna!!
Le tue cards sono davvero belle! non mi sembra manchi niente!!!un bacio enorme!!

Fulvia ha detto...

noooooooooooooooo sono troppo belle le card ...quella con gli occhietti è strepitosa te le copierò sicuramente brava!!!!!!!!!!!!!

Roberta ha detto...

A me le tue carte piacciono e credo che non manchi proprio niente. Il libro l'ho preso su http://www.boitascrap.fr/index.php.
Ciao ciao

valeria ha detto...

la card con gli occhetti??
anche a me piace tantissimo!!
grazie roby per i complimenti e per il sito!

.....in questo periodo così buio voi mi date tanta luce e tanto svago!
grazie!!

Ilaria ha detto...

ciao tesò! ti mando un bacio! grazie per i commenti sempre carinissimi che mi lasci!!

Iole ha detto...

ciao valeria!! ricambio la visita :)))
oltre a farti i complimenti per il blog volevo chiederti: ma tu vivi proprio ad erice?? che meravigliaaaaaaaaaa!!!!