CLICK HERE FOR THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES »

martedì 30 ottobre 2007

10

SONO ARRIVATE LE CARD DI......

......Pallina, Maria Elena e Sabrina!
Sono bellissime ragazze! In piu' nella busta di pallina c'eranno degli adesivi davvero deliziosi e glitterati di natale che sicuramente userò nello swap natalizio!!

In questi gg non sono stata molto presente, non ho fatto nuovi Los, niente art journaling e niente pannolenci, di conseguenza niente post, allora stamattina ho pensato che prima che qualcuna mi viene a tirare le orecchie è meglio che spiego il motivo.
Il mio Amore "Chicca" sta molto male!
Lo scorso venerdì ho notato il suo respiro affannoso e l'ho portata dal veterinario, che ha dato una brutta anzi bruttissima notizia, che forse mi aspettavo da una parte ma non proprio così cruda.....mi ha detto che ha il piu' brutto dei tumori attaccato al torace e che molto probabilmente tocca o comprime i bronchi, per questo ha il torace molto piu' largo del solito ed è entrata in iper-ventilazione!
Naturalmente in quelle condizioni non era operabile quindi farà una cura di cortisone fino a domani, dopo si faranno le radiografie e si deciderà se operare o no!
Quando la guardo mi fa una tenerezza perchè vedo i suoi occhioni sempre brillanti che trasmettono ancora tanta voglia di vivere, ma appena guardo il suo respiro mi angoscio e penso che sarà davvero dura da superare questa volta!
Già lo scorso anno proprio a Luglio ha superato un'altra brutta situazione, non ci avevano dato grandi speranze ma ce l'ha fatta....non era un tumore però!
La foto l'ho scattata ieri mentre faceva la nanna, appena mi ha vista aperto gli occhetti ed ha continuato a dormire......in questo periodo sono molto molto giu', vorrei un miracolo per tenerla qualche altro anno con me e sentire ancora la sua vocina e il suo odore. :-(

!
Sembra fatto apposta ha cominciato a stare male non appena ho finito ed ho pubblicato il Lo per sfida nel sito della formica creativa a pagina 9.....si chiama "Fiore d'autunno".

10 Amiche hanno detto:

Anonimo ha detto...

:( così però non vale, mi fai scendere le lacrime

kushi ha detto...

Valeria, mi dispiace tanto tanto per la tua chicca... Spero che presto stia meglio!
La pagina che le hai dedicato è molto bella :)

Anonimo ha detto...

Che brutta notizia...... :( E' davvero un periodaccio questo... Ti capisco bene purtroppo Vale... sono sicura che la tua micetta sente tutto l'amore che le stai infondendo... ti abbraccio forte forte.

valeria ha detto...

grazie a tutte....anche scendono le lacrime quando guardo il post, non volevo metterlo per questo motivo.........

StefaniaB ha detto...

Vale, ti capisco, non sai quanto!! Tu però fatti forza e cerca di stare vicina alla tua gattina, anche se è un animale lei sente, e tu coccola, e trasmettile il tuo affetto.
Ti mando un grande, grande abbraccio

Cinzia ha detto...

Mi dispiace davvero tanto, so cosa significa rimanere nell'incertezza quando il tuo amico a 4 zampe sta male...Spero tanto che tutto si risolva, tienici informate, un caro caro saluto

Roberta ha detto...

Mi dispiace per la tua gattina, è così tenera e poi lei ti "aiuta" sempre nei Lo.
Un bacio grande a tutte e due.
Ciao ciao

Alice ha detto...

Che tristezza :-(
Ti auguro che vada tutto bene.

Anonimo ha detto...

è passato tanto tempo... chissà come sta chicca... non oso chidertelo direttamente... io ho due gatti che adoro e sapere che possono soffrire mi addolora tantissimo... mi auguro che chicca si sia ripresa

Anonimo ha detto...

necessita di verificare:)