CLICK HERE FOR THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES »

giovedì 1 novembre 2007

14

basta!!
non avrò piu' nessuno da oggi che salirà sul tavolo quando farò scrap
non avrò piu' nessuno che mi accoglierà al mio rientro in casa
non ci sarà piu' nessuna gattina che la sera mi chiederà le coccole
non potrò piu' sentire il suo odore
non potrò piu' accarezzarla....era così morbida
.......la mia piccola non c'è piu'......ieri sera 31 ottobre
è salita in cielo......e già mi manca troppo!!!

14 Amiche hanno detto:

Mari ha detto...

Mi dispiace immensamente.... lo so che non ci conosciamo, ma so esttamente cosa provi, quando ho perso il mio pincherino ho fatto una tragedia.... gli volevo un bene dell'anima...
Adesso ho una nuova pincherina che si chiama Marta e da ieri anche una micina coloredella nutella che ho chiamato Minnie, pensa che è cosi piccina che mi dorme nell'ultimo cassetto della scrivania...
ti abbraccio forte forte...
Mari

www.mariland.splinder.com
mai1972@hotmail.it

Roberta ha detto...

Mi dispiace tantissimo per la tua piccola! Ti mando un grosso bacio e un abbraccio, per tenerti un po' di compagnia.
Ciao ciao

kushi ha detto...

Mi dispiace tanto tanto Valeria... :(

Anna ha detto...

oh mi dispiace tanto per la tua micetta
un abbraccio

StefaniaB ha detto...

Vale mi spiace tanto.. leggendo il tuo post ho rivissuto le stesse emozioni di 3 mesi fa quando se ne è andata anche la mia piccola Creta...(magari ora stanno rincorrendosi e giocando insieme;))
ti mando un grande abbraccio!!!

Cinzia ha detto...

Mi dispiace tantissimo...non ho parole :( .
Un abbraccio

Anonimo ha detto...

http://www.amicianimali.it/paradiso/dettaglio.asp?id=3085

cerchiamo di ricordarcela così...

valeria ha detto...

mi volete fare piangere ancora con i vostri dolci commenti.....io ho detto alla mia piccola di farmi trovare un suo pelo quando vuole essere pensata!

Anonimo ha detto...

Sono davvero dispiaciuta Vale... :( Sono sicura che la porterai nel cuore sempre con te... e lei ovunque sia starà facendo lo stesso... ti abbraccio forte forte... un bacino.

Anonimo ha detto...

Un abbraccio.

Silvanaa ha detto...

Capisco quello che stai provando e mi dispiace tantissimo.
Chi non ha animali in casa non può capire che diventa come uno della famiglia.
Ti sono vicina

Manu ha detto...

mi dispiace valeria!!!
un abbraccio...

Ilaria ha detto...

ho letto solo ora il post..perchè nn mi sono collegata per una settimana!! mi dispiace un sacco tesoro....:(

Ti abbraccio forte!

Gio ha detto...

Troppo doloroso questo post, mi hai fatto disfare il trucco...
Ti dedico questa bellissima immagine:
http://www.shockdom.com/eriadan/?p=2139