CLICK HERE FOR THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES »

martedì 6 novembre 2007

11

DALLA FORMICA CREATIVA AL MIO BLOG!

Ragazze niente di nuovo,
ma adesso posso postare quì nel mio blog il Lo del mio "fiore", della mia piccola è rimasto un dolcissimo ed intenso ricordo nel mio cuore!
Fatto apposta un Lo intitolato Fiore d'autunno e proprio l'autunno è arrivato per portasela via!
Che dire mi manca sempre e probabilmente continuerò a creare qualche altro Lo ma penso che dovrà passare un bel pò di tempo, ancora non riuscirei a guardare le sue foto per troppo tempo!

Ieri alla formica creativa hanno dato le vincitrici del concorso......e nessuna italiana!
Tutte vincitrici francesi.....che sono davvero molto bravi e riempiono i loro Lo di particolari!!!
Bè adesso vi saluto e vi auguro una
Buona Notte

11 Amiche hanno detto:

Roberta ha detto...

L'importante è riprendere piano piano. Io sicuramente tornerò a rivedere questo Lo anche quando scomparirà tra i post più vecchi: è un Lo troppo importante.
Notte notte

StefaniaB ha detto...

Vale, a me la tua pagina piace tantissimissimo! si vede che è fatta con tutto il cuore ed è un bellissimo ricordo della tua micina.:)

Cinzia ha detto...

E' bellissimo questo Lo, i colori sono stupendi così come la tua micina...
Un bacio
Cinzia

Silvanaa ha detto...

La tua pagina è davvero molto bella e grazie allo scrap ti rimarranno dei bellissimi ricordi del tuo Fiore d'Autunno.
Le tue parole mi toccano il cuore e capisco che sentirai la tantissimo la sua mancanza, il tempo non cancellerà quello che provi, ma lo avvolgerà in un velo di dolce ricordo.
Con affetto

Anonimo ha detto...

"Fatto apposta un Lo intitolato Fiore d'autunno e proprio l'autunno è arrivato per portasela via!"
questa frase mi convince sempre più dell'esistenza del destino. forse era solo arrivato il suo tempo

Ilaria ha detto...

che dolce questa paginetta!! brava!! smak!

valeria ha detto...

grazie ragazze per i vostri commenti.....scritti tutti con il cuore.....mi avete fatto commuovere!

da lì mi accorgo che la mia cucciola è un bellissimo e tenero ricondo che non si cancellerà mai.....

Anonimo ha detto...

Vale la tua pagina è davvero meravigliosa... vedrai che presto starai meglio e nonostante continuerai a conservare i più bei ricordi nel cuore portandoli sempre con te... ^-^

Manu ha detto...

Valeria, certo che non si cancellerà... i ricordi sono il bene più prezioso che abbiamo e tu avrai sempre questa bellissima pagina a testimoniare il bene che hai voluto alla tua micina!!

Anna ha detto...

una pagina fatta con il sentimento è la pagina più bella che c'è...
uno splendido ricordo della tua micina

StefaniaB ha detto...

Vale carissima, vai sul mio blog che ti ho nominata... ;) sbaciock!