CLICK HERE FOR THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES »

sabato 10 novembre 2007

8

sono stata nominata.....MEME...

.....e anche se sbadiglio, ma siccome è sabato sera, e non voglio stare in casa,
vi posto la "nomination" mandatami dalla mia amichetta virtuale StefaniaB!
naturalmente anche questa nomination ha delle regole che adesso vi dico:

1)postare il regolamento:
2) parlare di 8 fatti a caso e curiosi o che non si sono mai raccontati nel blog che riguardano se stessi in un post dedicato
3) scegliere altre 8 persone da incatenare e dire loro che sono state incatenate

allora..... adesso non mi resta che elencare.....

1)da quando sono nata fino all'età di 24 anni ho avuto i capelli molto lisci, per un anno circa
invece mi si sono arricciati, e adesso sono di nuovo liscia!
è pura pazzia della mia mente trasmessa ai capelli??? bo

2)mi capita spesso di mettere in ordine oggetti della casa in posti del tutto diversi, senza poi ricordarne mai il nuovo posto.....ormai si sa che se non si trova piu' qualcosa in casa è colpa mia!

3)mi è capitato una sola volta per fortuna di conservare la pasta cruda in frigo, perchè guardando un bello spot pubblicitario mi sono distratta troppo (per la cronaca ve lo dico, magari ha fatto effetto pure a voi, lo spot in questione è quello di Lacoste, l'uomo nudo che girava per la casa......troppo figo!)......e mio padre che mi guardava....hhihihihhi

4)la mattina appena sveglia, la prima cosa in assoluto che faccio è mangiare una bella e cioccolatosa brios , bere un caffè altrimenti non si comincia la giornata!

5)collegato al quarto) se per caso il mio ragazzo mi invita la domenica a fare colazione al bar......io mangio prima a casa per poi rifare la colazione al bar!sssssssssssssshhh non lo dite a nessuno!!!

6)la sesta cosa vediamo.....colleziono farfalle(non vere naturalmente!) e mollettine per confezionare i pacchi-regalo,

7)non sopporto gli uccellini in gabbia! mi danno tristezza!!!

8) e per finire....ho deciso che non andrò piu' al cinema visto che ogni volta mi addormento! :-P

adesso mi pare che devo fare un elenco di ragazze da "incatenare"

mia sorella (marilena) così per incoraggiarla un po' visto che ha aperto un blog pure lei....
erre- ellee- manu -giulia-gio-cinzia
e adesso che ho fatto il mio dovere, vi saluto vado a prepararmi per uscire e vi auguro una
Buona Domenica

8 Amiche hanno detto:

kushi ha detto...

E' successa la stessa cosa anche a me con i capelli!!!!! Infatti ora sono mossi... :)

Anonimo ha detto...

Sarà fatto!!! ^-^ Un bacionissimo Vale!!! ^-^

Anonimo ha detto...

che belle idee che ha mia sorella a volte!!! :)

Gio ha detto...

Non cattiva! Sei stata perfidssima...vedro' di trovare un po' di tempo..;-)
Anch'io per la colazione faccio lo stesso, come ti capisco...

Silvanaa ha detto...

:-)))))
il fatto di fare colazione prima a casa, confesso che lo faccio anch'io, amo fare la colazione abbondante e odio uscire di casa a stomaco vuoto.
Per il cinema, si vede che non sei andata a vedere cartoni animati, io ci porto le bimbe e mi piacciono anche a me.
Salutoni
PS: peccato che domenica non sei andata alla fiera di Bologna, sapessi quante cose da comprare!!!

Manu ha detto...

ok, vale, appena aggiorno rispondo!! un baciotto!!

Roberta ha detto...

Sei unica! Anche io al cinema mi addormento sempre, però davanti a mio marito nego sempre!
Ciao ciao

Ilaria ha detto...

hahaha mi piaccono un sacco le 8 cose di te!!! troppo forte!il punto dei capelli mi ha fatto troppo ridere!!eheheeh!