CLICK HERE FOR THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES »

venerdì 16 novembre 2007

5

LA CARD DI MARIA

...e no che non vi ho abbandonate, ero solo in una specie di pausa riflessiva, nel frattempo però ho creato creato creato e in mezzo alle mie creazioni ci stava questo piccolo fiore per una amica virtuale che a grande richiesta ha voluto che qualcuno la pensasse per il suo compleanno!
sinceramente non so se le è arrivata , ma io la posto visto che il compleanno era il 13 novembre!
che ne pensate?
molto semplice ma ho preferito così visto che ho sempre poco tempo per tutto!

5 Amiche hanno detto:

Roberta ha detto...

Semplice ma originale e stupenda.
Ciao ciao

Anonimo ha detto...

Molto carina ... il titolo? Che font è? Sembra quello di DIDDL!

Un abbraccio.

valeria ha detto...

grazie ragazze!
@ giulia: il titolo è fatto con il normografo della diddl! troopppppo forteee vero???

Cinzia ha detto...

Molto bella la card...semplice ed elegante! :)

StefaniaB ha detto...

Me gusta mucho!! Molto allegra e i colori che hai scelto mi piacciono in modo particolare. Bravissima Vale!!