CLICK HERE FOR THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES »

sabato 17 novembre 2007

7

Scrapbookingitalia!

Un po' di tempo fà, adesso non ricordo bene, ho scoperto questo sito , ho creato il mio account, ma poi mi è subito sfuggito dalla mente!
Di recente invece facendo un giretto per i vari blog l'ho riscoperto con Gio , che faceva notare la sfida che le ragazze del forum avevano lanciato,cioè creare una pagina con l'aggiunta di feltro o pannolenci, io ci sono subito andata ed ho pure partecipato creando la mia pagina (se volete, andate a vederla e se vi piace la votate ;-D)
Con questa occasione volevo aiutare le moderatrici di questo splendido forum a farlo rinascere!
loro c'è la stanno mettendo tutta creando delle apposite sezioni con delle sfide davvero simpatiche!
La prossima ad esempio riguarda il "Natale", cliccate e provate apartecipare piu' siamo piu' ci divertiamo!
.......e poi ci sono dei premi in palio!!!
vi aspetto io ci sarò!!!!

7 Amiche hanno detto:

Cinzia ha detto...

Ho visto la tua pagina...molto bella!Brava!
Vediamo, mi sa che partecipo anch'io al torneo, mi hai convinto! ciao :)

Roberta ha detto...

Grazieeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!

Manu ha detto...

la tua pagina mi piace da morireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!

StefaniaB ha detto...

Benvenuta.. o devo dire bentronataaaa che bello vederti tra le "mie" scrapperine.. :)
Perchè non ti iscrivi anche al gruppo yahoo?
un bacione. e la pagina è splendida!!!

Ilaria ha detto...

che bella la tua pagina!!!! volevo votarla subito ma..non ho capito se mi devo logare prima? Appena ho un secondo lo faccio!!
Grazie per il commento vale sei troppo carinaaaaaaaaaa!! smak smak!

Gio ha detto...

Vale, molto bella la tua pagina, allora ci "incontreremo" durante il torneo! ;-)

valeria ha detto...

grazie ragazze ci "vediamo" al torneo.....