CLICK HERE FOR THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES »

domenica 18 novembre 2007

12

pencillines.com

in giro per il web si trova sempre qualcosa da fare....io ho trovato uno sketch su pencillines da seguire e questo è stato il risultato!
vi piace???
a me tantissimo!
sketch 58


12 Amiche hanno detto:

Manu ha detto...

Bellissimi colori e bellissima pagina, ovviamente :)!!

Anonimo ha detto...

Ottimo risultato ... e bella la foto! Anche a me piacciono le fasce per i capelli sai?

Giulia

StefaniaB ha detto...

Hei ma che ti è successo? Vale, stai dandoti da fare alla grande!! Che bravaaaaaaaaaaaaaa mi piace un sacchissimo!

Cinzia ha detto...

Anche a me piace tanto...poi riguarda il mare e quell'azzurro è splendido!

Roberta ha detto...

Direi un ottimo risultato1
Ciao ciao

Anonimo ha detto...

a forza di leggervi... mi sta venendo voglia di ... scrappare

Ilaria ha detto...

siii mi piace tantissimo!!! è tu sei bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!

Gio ha detto...

Molto belli i colori che hai usato, e mi fanno impazzire quelle conchigliette...ma mica saranno sarde? ;-)

Anonimo ha detto...

Davvero bellissima Vale! Le tue pagine sono sempre allegre e coloratissime! Adoro il tuo modo di fare scrap così colorato! ^-^

valeria ha detto...

oooooooo ma quanti complimenti!!!
vedete che mi monto la testa!!!!
grazie ragazze a tutte quante!!!

Anonimo ha detto...

vedi che le conchigliette hanno fatto il loro dovere? ehi ragazze e gli strass? non li avete notati? :-)

valeria ha detto...

he he adesso non ti montare!!!


p.s. le conchighliette e gli strass me li ha consigliati mia sorella!!!