CLICK HERE FOR THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES »

mercoledì 21 novembre 2007

12

HO VINTO! HO VINTO!

Guardate ragazze la pagina che mi ha fatto vincere alla sfida lanciata nel forum scrapbookingitalia, si doveva creare una pagina con particolari in pannolenci o feltro, ed io ho ritagliato tutti questi cuori una sera mentre stavo già a letto per risparmiare tempo, cuori dalle diverse dimensioni tutti tutti tagliati a mano!
Alla fine la mia fatica è stata premiata!!
Ed ho vinto un regalo pannolencioso che deve arrivare!!

a voi piace???
dai criticatemi pure ....già mia sorella lo ha fatto dicendomi :" tu certo che non ti sprechi mai vero? potevi aggiungere qualche particolare alla cornice!!"
certo io dopo averlo pubblicato lo guardavo e lo vedevo un po' sfoglio però.......ho vinto! :-P


ADESSO INVECE SONO IMPEGNATA CON IL TORNEO DI NATALE.....MMMMMM MA NON POSSO FARVI VEDERE NIENTE!!!!

12 Amiche hanno detto:

kushi ha detto...

Complimenti!!!!!! :) I cuori sono bellissimi e la pagina va bene così!!! :)

Roberta ha detto...

Tu non fare la vanitosa, altrimenti il premio non te lo spedisco :-)
Ciao ciao

Ilaria ha detto...

che brava!! è una vittoria meritatissima!! sei stata davvero brava!!!!smak!

Ilaria ha detto...

vittoria meritatissima!! mi piace un sacco la paginetta ma..già te l'avevo detto!!
Non è vero che non ti sprechi....
:O(

smak

Silvanaa ha detto...

COMPLIMENTONI!!!!
Una vittoria davvero meritata!!!
Anche io tendo a rimpilzare le pagine di tutto e di più, ma spesso le pagine più belle sono proprio come la tua, che con poche cose trasmettono un mondo di sensazioni.
PS: i cuori ritagliati a mano sono il tocco finale!!!

StefaniaB ha detto...

Vale a me questa pagina piace proprio così comè! Trasuda amore da tutti i pori!! e i cuoricini di feltro sono splendidi.
baci baci

valeria ha detto...

grazie ragazze ...mi gasate!!!


@ roberta non essere cattiva con me, già lo sei abbastanza al torneo!!!....lanci certa sfide!!!!

Anonimo ha detto...

E' una pagina molto dolce... ed il fatto di "non sprecarsi" è un pregio... a volte ostentare abbellimenti rovina il risultato secondo me... e poi quei cuoricini sono un'amore!!! Bravissima Vale! Congratulazioni! ^-^

manuela ha detto...

complimenti! una bellissima pagina!

Anonimo ha detto...

:( ma io non ho detto che non ti sprechi perchè la pagina non era bella... io avrei messo uno sfondo leggermente colorato... sai che il bienco non è tra i miei colori preferiti, solo per questo. se hai vinto è solo perchè ne avevi i titoli

Manu ha detto...

il bianco è stupendo ;) e mette in risalto foto e cuori che sono bellissimi!!!!
va benissimo così!!! vittoria meritata :))))!

Anna ha detto...

ma quali critiche! invece è molto difficile fare un bel lavoro con semplicità e spontaneità, bravissima! ;O)