CLICK HERE FOR THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES »

mercoledì 28 novembre 2007

11

DALLO SHOPPING AL PREMIO!

Ciao a tutte ragazze, finalmente ho un minuti per farvi vedere qualcosina!
Sarà un post sostanzioso, perchè è arrivato il premio che ho vinto per la sfida "Feltro vs pannolenci" lanciata da Roberta nel forum scrapbookingitalia.....ve lo avevo detto?
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Guardate quanta robina ho ricevuto!
dalle carte per scrapbooking ai fogli di pannolenci e tante tante decorazioni feltrose!!!
Poi poi....
stamattina mi sono concessa un po' si shopping visto che è una cosa rara arrivare alla fine del mese con ancora qualche soldino in tasca....entrando nella cartoleria piu' fornita della mia città, guardate cosa ho trovato!
I timbri della stamperia, i trasferelli e piccoli abbellimenti in legno natalizi.....ma ancora non ero contenta ed ho continuato lo shopping in una merceria!
Ho comprato i nastrini rigorosamente bianchi e neri, che userò per la sfida lanciata sempre da Roberta, che non so quando trova queste magnifiche idee, ma secondo me quasta donna la notte non dorme!
Bè devo fermarmi quì!
Non posso proprio raccontavi nulla sulla sfida e su quello che voglio preparare!!!

Infine guardate cosa ho fatto con gli stampini in metallo per dolci!!!

.............Riscaldandoli col fuoco e appoggiandoli su fogli di gomma crepla o pannolenci si creno le forme desiderate, utilizzabili poi per decorare le proprio pagine!

occhio naturalmente alle mani, perchè gli spampini col fuoco scottano proprio quindi vi consiglio di usare una pinza!

Bè ragazze adesso devo andare.....ma è arrivata l'ora di prepararmi per andare a lavoro!!!


11 Amiche hanno detto:

Manu ha detto...

caspiterina!!!!!!
l'idea degli stampini è proprio furba, brava!

kushi ha detto...

Complimenti per il premio!!! :)

Interessante l'idea delle formine riscaldate!! :)

Anonimo ha detto...

io lo so che sotto sotto sei un genio... che ci esca pure qualche dolcino da quegli stampini?

valeria ha detto...

avete visto che belle idee ogni tanto che mi passano per la testa?!!! peccato che passano raramente.....

StefaniaB ha detto...

Valeee a parte il premio favoloso, e gli acquisti bellissimi... ma quella delle formine è un idea incredibile!! ma brava!!! :)

Silvanaa ha detto...

Quante cose meravigliose che hai ricevuto, ancora tanti complimenti per la vittoria!!!
Gli acquisti sono meravigliosi e utilissimi!
L'idea degli stampini per biscotti ... prima o poi la dovrò provare, ma non si brucia il pannolenci?!?

valeria ha detto...

grazie stefania!

* silvana: se pure il pannolenci si bruciacchia agli estremi, lo giri dall'altro lato e non si vede nulla!!!

Ilaria ha detto...

ciao tesò!! quante cose belle che hai ricevuto in premioooo!! e complimenti per l'idea degli stampini...Poi facci vedere le cosette natalizie che crei eh!
smak

Ilaria ha detto...

si tesoro londra è magnifica! ma come tutte le cose dipende dai gusti! pure Giò ci è andata settimana scorsa e mi ha scritto che non gli è piaciuta per niente!!
però se ti capita prenota con rayanair!! 40 euro andata e ritorno si può fare..! ;O)
e poi mi saprai dire!
bacione

Anonimo ha detto...

Straordinaria l'idea degli stampini riscaldati!!! brava
panpanpi
blog.libero.it/scrapmania

Anna ha detto...

corro subito a comprare le formine di metallo! ce le ho di plastica accidenti ;OP