CLICK HERE FOR THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES »

sabato 1 dicembre 2007

5

LAYOUT E ATC

Visto che questa sera di mangiare non se ne parla ed io inizio ad avere le smanie, perchè so che devono arrivare le pizze, è meglio che tengo la testa occupata parlandovi di alcuni lavori fatti per lo Scrap torneo di Natale organizzato nel sito ScrapbookingItalia....troppo divertente perchè vengono lanciate sfide che mi impegnano e nello stesso tempo mi divertono tanto!



Questa pagina che vedete quì sotto intitolata San Valentino è stata creata con delle foto ormai vecchiotte, ma è stata una bella serata, organizzata dal mio ragazzo e da un suo amico, insieme hanno preparato dal cocktail al dessert.....senza tralasciare neanche gli abbellimenti sulla tavola( petali di rose e candele )......come avrei potuto non scrappare questa serata?



il particolare piu' bello, per me, è il cuoricino luccicoso sul cartoncino a forma di cuore sul fiore fucsia...piu' lo guardo piu' mi sciolgo!!!



poi poi, queste belle pagine hanno reso poco perchè non ho fatto delle belle foto ma ricordano una delle serate piu' divertenti passate questa estate in Sardegna, un locale meraviglioso, bella gente accogliente hanno creato la giusta atmosfera adatta al divertimento!!!
.... si doveva interpretare questo favoloso sketch di due pagine con lo stesso tema e colori...
ed infine ho creato queste tre ATC con il tema PANE - AMORE E FANTASIA....sono già state prenotate per uno swap con delle ragazze del forum....

per il momento ho finito di postare i lavoretti che ho fatto in questo periodo....ma prossimamente vi farò vedere un mini album creato sempre per il torneo......tutto chic in bianco e nero......
basta non fatemi dire piu' niente perchè non posso!!!
tanti baci
a presto!!

5 Amiche hanno detto:

StefaniaB ha detto...

wow Vale, vedere tutto insieme in una volta fa un certo effetto!! Bellissime tutte le cosine e stai tirando fuori tanta di quella creatività.... :) brava, brava, continua così!
baci baci

Anonimo ha detto...

Belle pagine sei sempre così brava!

Manu ha detto...

brava, complimenti! mi piace molto come hai reso il doppio sketch!!!

Silvanaa ha detto...

Bella l'interpretazione del doppio skecth!
Stupenda la pagina di SanValentino, un ricordo davvero importante e tenero!!!

Ilaria ha detto...

ciao bellissima donna!! è tanto che non ti "sento" come va?? il doppio Lo "serata doc" è bellissimo!! Mi piacciono i colori le foto e i fiorelloni!!quella fucsia è romanticissima...che carini che siete insieme!!