CLICK HERE FOR THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES »

venerdì 7 dicembre 2007

20

Buon giorno a tutte!
Oggi si parla di Natale o meglio Noel, si perchè ho già preparato un mini albun in bianco e nero per la sfida dello scrap torneo di natale , in questo modo ne ho approfittato per creare un album giusto per le feste, infatti noterete è senza foto ma ho lasciato gli spazi!
le indicazioni della sfida erano semplici "creare un mini album bianco e nero" ed io l'ho immaginato così!
ho pensato di fare la copertina con i fogli di acetato e con il cartoncino nero ho aggiunto le pagine rilegate tutte con il nastro bianco!
Poi tanti timbri, bottoni, strass e abbellimenti vari....mi sono divertita un sacco e mi è piaciuto (cosa rara) il risultato finale......adesso mi tocca essere una brava fotografa e immortalere i momenti piu' belli di questa Magica festa!









20 Amiche hanno detto:

Manu ha detto...

Bello!!!! che carte hai usato???

Roberta ha detto...

Lo sai che mi piace tanto il tuo mini album, vero?

Ciao ciao

Anonimo ha detto...

complimenti... per l'album e... per le foto. mi piacciono tanto stavolta. brava genietto

valeria ha detto...

grazie manu allora le carte non so proprio di che marca siano perchè le ho prese in francia in unico blocco con altre carte :-(

roberta grazie mille sei un tesoro!

mia sorella: che bei complimenti che mi hai fatto...grazie per il genietto!!

Anonimo ha detto...

Complimenti Vale hai fatto un lavoro ME-RA-VI-GLIO-SO!!! ^-^ Tantissimi bacini!!!

giulyana ha detto...

Molto bello...bravissima!

Ilaria ha detto...

ciao bellissima!! è davvero bello questo album!! le carte sono stupende e haii fatto davvero un bellissimo lavoro..!! vedrai che vincerai di sicuro!

Anna ha detto...

mooolto elegante! che raffinatezza! e che idea usare il bianoc e nero per il natale!

valeria ha detto...

:-( invece non ho vinto neanche con questo.....


*grazie anna!!!!

StefaniaB ha detto...

Ma che eleganza e raffinatezza... Vale.. non ti preoccupare.. il fatto è che eravate davvero tutte su dei livelli in cui è difficile scegliere.. :)
sbaciock!

Unknown ha detto...

Io ho votato proprio il tuooo!!!

Silvanaa ha detto...

E' davvero molto bello!!!
Ma possibile che io non riesca a stampare niente sull'acetato?!? Mi sbava tutto il colore, come hai fatto?

valeria ha detto...

allora intanto un GRAZIE a tutte per le visite che mi state facendo, e poi dico subito a silvana, che io non ho stampato sull'acetato, ma sono dei ghirigori fatti con una penna bianca a mano sul cartoncino dietro il foglio di acetato, non so mi sono spiegata bene,
inoltre io so che esistono dei fogli di acetato per stampanti, tu compri questi? io non li ho mai usati, anche perchè ho una stampante da pochissimi gg!! ;-)

Anonimo ha detto...

Secondo me è semplicemente fantastico....sul forum sono arrivata tardi, ma mentre leggevo tutti i commenti, speravo fosse stato il tuo a vincere.....


fra

Gio ha detto...

Eh non ti avevo commentato..ma ti avevo votato! Molto bello ed elegante.
Senti ma quand'e' che ci scambiamo una ATC?? Ehm me ne faresti una gattosa?? DAIII!;-))Troppo sfacciata?

Federica ha detto...

Bellissimo quest'album in b/n!!!
Idea fantastica per non usare sempre i soliti rosso verde/oro argento... l'effetto finale è elegantissimo!
brava!

Anonimo ha detto...

mi piace davvero tanto!
Desy

Catalina Alvarez ha detto...

WoW Black and white elegance!!!!
Bellissimo lavoro.
Cata

Alessia ha detto...

Spettacolare! :)

manuela ha detto...

complimenti! nero e bianco per natale - coraggiosa ma bellissimo!