CLICK HERE FOR THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES »

venerdì 14 dicembre 2007

17

CARD, CARD E ANCORA CARD!!!

buona sera a tutte! Rieccomi tra voi!
No, non ero evasa, anche se lo farei volentieri, stavo solo creando le cards per lo swap
organizzato sul forum delle scrapperdellanotte!!
Allora stasera visto che sono un po' piu' libera ve le posto così potete vederle pure voi.....ho deciso che dovevo complicarmi la vita e fare le card tutte diverse, nello stsso tempo serviva pure per divertirmi un po', alcune le vedete con lo stesso stile però, perchè magari notavo che riusciva bene quindi la rifacevo con una parte variante!
ed ecco quelle della categoria VARIE
BLU
ROSSE
VERDI

Lì in mezzo ci sono 2 card intruse però che manderò a 2 persone che non si aspettano di riceverle ma se le meritano tantissimo!!!

17 Amiche hanno detto:

StefaniaB ha detto...

Valeeeeeee ma ti sei scatenata!! Oh mamma mia quanta bella roba che hai prodotto!! Sono tutte bellissimissimissimissimissime!!!!
Mi piace vederti così produttiva :)

Roberta ha detto...

Ma sono tantissime! Una più bella dell'altra.
Brava!

Ciao ciao

Gloria ha detto...

Sono carinissime le tue card!

Vale ha detto...

La mia preferita è quella verde con l'alce e l'omino di neve!!

valeria ha detto...

grazie a tutte tutte!!! continuate a venirmi a trovare mi fa davvero tanto piacere ricevere i vostri commenti ;-P
poi poi vale sai che proprio quella card che hai detto tu è una sorpresa per una persona????

kushi ha detto...

Molto molto belle!!!! Complimenti! Io le faccio sempre quasi uguali in gruppi di tre :p

Anonimo ha detto...

brava sister, sei proprio brava

Anonimo ha detto...

Che belle Vale... sono davvero splendide! ^-^

Silvanaa ha detto...

Sono tutte molto belle, non saprei quale scegliere!!!

Anonimo ha detto...

ciao valeria!! scusa ma ho letto solo ora il tuo messaggio!!! si il fimo alla fine si inforna per una mezzoretta a 130°, se leggi la prima pagina del mio blog puoi trovare anche qualche consiglio pratico ed il nome di un libro che mi è stato molto utile!! Buone Feste e Buon Tutto, a presto, Vale (-8

Manu ha detto...

belle belle belle!!!!
bravissima!!!!!

Anonimo ha detto...

Anche tu in fase produttiva eh?

Molto carini!

AuLore ha detto...

Quante card bellissime!!! E una è miaaaaaaa!!!!

Ilaria ha detto...

SONO TUTTE BELLISSIMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!! buon natale tesoro!!!

un abbraccio forte

ilaria

Unknown ha detto...

L'ho vistaaaaa... una di quelle card... è MIAAAA!!!

Antonella ha detto...

....anch'io ho trovato la miaaaa!
Sei bravissima, una più bella dell'altra....

ops ...mi stavo dimenticando...

Buon Anno che sia felice e produttivo

Grazie di esserci un pochino anche per me

Antonella

Anonimo ha detto...

ma sei bravissima davvero i miei complimenti....