CLICK HERE FOR THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES »

domenica 23 dicembre 2007

8

Merry Christmas

Un caloroso natale, pieno di gioia,
serenità e tanta salute......!
Questo ho chiesto al mio angioletto
per tutte voi che mi donate il vostro calore
ogni giorno col semplice gesto che fate
quando venite a trovarmi!
Un grande bacio!
Valeria

8 Amiche hanno detto:

Vale ha detto...

Che bello quest'angioletto!!!!!!

Anna ha detto...

che tenera che sei!
TANTI AUGURI di BUONE FESTE :O)

StefaniaB ha detto...

Sono ancora un po' rafferddata, ma non potevo evitare di passare di qui dalla mia carissima Valeria per farti i miai più cari auguri di Buone feste!! Ho ricavuto la tua splendida card ed è stata una bellissima sorpresa. GRAZIE DI CUORE!! sbaciock!

kushi ha detto...

Buon Natale Valeria!!!!! :)

valeria ha detto...

grazie, con tutto il mio cuore!!!

Anonimo ha detto...

Auguri sorellina

Anonimo ha detto...

Anche a te Vale!!!! Tanti tanti auguri!!!

Anonimo ha detto...

Gostei muito desse post e seu blog é muito interessante, vou passar por aqui sempre =) Depois dá uma passada lá no meu site, que é sobre o CresceNet, espero que goste. O endereço dele é http://www.provedorcrescenet.com . Um abraço.