CLICK HERE FOR THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES »

mercoledì 2 gennaio 2008

11

ADDIO 2007!

Caspiterina è finito il 2007 da appena due giorni ma già mi manca tanto!!!
Non voglio fare la capricciosa ma proprio questo anno appena entrato non è iniziato per niente bene!
ma inizio, dall'inizio appunto!!!
.......diciamo che le cose storte nascono già a Natale (la giornata piu' bella! secondo me!!) si sta in famiglia, si scartano i tanto amati-odiati regali... -perchè non sai mai se il regalo, la taglia, il colore la fraganza è quella giusta, e allora ti butti, lì su due piedi , e stai in ansia fino alla mezzanotte del 24- quindi il 25 è la santa giornata del riposo sopratutto mentale.....puoi stare finalmente a poltrire tranquilla sul divano senza cervellarti piu'!!!!!
e infatti fino al 25 tutto OK .
Ma la notte tra il 25 e il Santo Stefano la nonna paterna ha un infarto!!!
Che p****e..... potevo stare tranquilla????
NO!!
Bhè adesso è all'ospedale , ma sta bene!!!

Ma non ho finito quì!!!!!!

Il giorno 31 vengo invitata ad una cena tra amici....e posso dire di essermi divertita parecchio (quasi spensierata) ma il giorno dopo , dovevo essere invece a pranzo in un ristorantino sempre con gli stessi e invece alle 13,15 arriva la telefonata dal mio fidanzato che mi avverte che sta male e non se la sente di mangiare fuori!!!
Povera me, ho mangiato a casa sola soletta perchè la mamma lavorava! :-( e il mio babbo aveva pranzato prima con lei!!
Che dirvi ancora, tirate le somme voi!
Io posso dire di aver passato un 2007 tranquillo e se non fosse stato per la morte della mia cucciola sarebbe stato davvero un anno da ricordare con tanta gioia, il 2008 invece mi ha già cancellato una parte di positivo che era in me....ma voglio stare a vedere non voglio buttarmi giu'!!!
baci......valeria!!!

11 Amiche hanno detto:

Vale ha detto...

Valeeeee!!! Su su, è vero che il buongiorno si vede dal mattino, ma su 365 giorni, anzi quest'anno 366, i primi due non contano....... Vedrai che sarà un ottimo anno!!!!!!

kushi ha detto...

Mi dispiace Valeria!!! :( Vedrai che le cose miglioreranno!!!
Ti auguro un 2008 strepitoso!!!! Un abbraccio!!

Anonimo ha detto...

Vale tu ti meriti tutta la gioia di questo mondo! Vedrai che c'è una stellina lassù che raddrizzerà questo tuo 2008 cominciato un pò così... ^-^ Un bacione grande grande!

Anonimo ha detto...

Su su armiamoci di forza coraggi e ottimismo ... :0)

Buon anno.
Un sorriso.
Giulia

Anonimo ha detto...

vedi un pò com'è varia la vita! il 2007 che per te è stato un bell'anno, a parte per Chicca, io vorrei dimenticarlo. Per me è stato un anno non di dispiaceri ma... più esattamente di piccole sconfitte. Voglio chiudere questa porta per sempre e poter iniziare a sperare in quest'anno appena iniziato.

Cinzia ha detto...

Ciao Valeria!
Mi dispiace che siano andate così queste feste, ma vedrai che l'anno è lungo e le cose sicuramente andranno x il verso giusto!
E visto che ci sono non posso non augurarti Tanti Auguri di Buon Anno e che sia davvero un 2008 sereno!
Un abbraccio
Cinzia

Anonimo ha detto...

buon 2008

Silvanaa ha detto...

Non essere così giù di morale, sappi che non sei l'unica che ha avuto questi giorni un pò turbolenti, mal comune mezzo gaudio, quando inizia un nuovo anno sono sempre carica di ottimismo, pensa positivo e sarà un anno meraviglioso!!!

Gio ha detto...

Oh! E che 'sta storia...ma l'anno e' tutto qua davanti a noi che ci aspetta...e poi in parte ce lo creiamo noi! E quindi su col morale DAI!:-) Buonissimo 2008!

valeria ha detto...

grazie gio!!
tranquilla mi sono ripresa!!!
adesso c'è di nuovo l'ottimismo!!

StefaniaB ha detto...

hoi, hoi.. Valeria... ma che succede? Non posso star lontana un po' che leggo queste cose... e mi fa piacere che ti sei ripresa, se no prendevo il primo teletrasporto libero e venivo lì a sgridarti!! Di inconvenienti, malattie e problemi ne capitano sempre nella vita, sono parte fisiologica di questa.. ma ci sono anche tante cose bellissime,che se ci demoralizziamo non riusciamo ne a vedere ne a goderci, perciò mi raccomando guarda avanti con un grande sorriso, e vedrai che tutto si illuminerà di luce nuova, anche le nuvole :)
sbaciock