CLICK HERE FOR THOUSANDS OF FREE BLOGGER TEMPLATES »

venerdì 11 gennaio 2008

9

A....RIECCOMIIIIII......;-D

Mamma mia quanto tempo è passato dall'ultimo aggiornamento!
Ma....scusate sono stata davvero impegnata!!!
Adesso mi ritrovo praticamente in auto- castigo, perchè pur avendo tanto sonno e tanta stanchezza addosso, mi sono detta che non andrò a letto se non farò almeno un aggiornamento al mio blog!!!
Scusate ma quando cè vò cè vò!!
Allora riprendiamo il filo.....
I miei impegni sono stati sicuramente lavorativi, la settimana scorsa sono riuscita a perdere ben 2 kg perchè ho praticamente lavorato per ben 11 ore al giorno!
Mi perdonate adesso????
poi poi.....
Mi sono bloccata un bel po' di gg perchè mi posizionavo davanti al pc solo per fare shopping scrap!......ma vi pare giusto che la mia sorellina mi aveva fatto il regalino natalizio ed io non avevo ancora avuto il tempo di spenderlo????
Ebbene si! Fatto tutto!!!
Già un pacchettino è arrivato (oellets , nastri e passa-nastri, fibre e fiori)ma ne aspetto un'altro ( tutto di gemme colorate e dalle piu' svariate forme :-D)
non vedo l'ora di avere tutte queste cosine che mi brillano in mano!!!

Ma torniamo a noi.......che stavo dicendo??
a si!
in questi giorni ho pure cercato di fare un ATC "gattosa" per una scambio con Gio ma.......non mi piace il risultato! e siccome non voglio fare brutta figura.......GIOOOOOOOOo devi avere un altro pò di pazienza!!!!

Ed infine ma non di minore importanza, la "svitata" di Roberta su scrapbookingitalia ha lanciato una nuova sfida, con la creazione di un Lo dovevamo rappresentare la pioggia!
detto fatto l'ho creato e se volete vederlo cliccate quì, ma mi raccomando il titolo si legge cantando, ok?
......ah ragazze stavo dimenticando!
Ho intenzione di fare un blog candy al piu' presto! Sto solo cercando una bella ideuzza hand made, quindi non perdetemi di vista!!!!
adesso vi saluto
un bacio!!!

9 Amiche hanno detto:

Roberta ha detto...

Grazie per avermi dato della svitata .... io credo di esserlo molto.
Riguardati!

Ciao ciao

Anonimo ha detto...

ripresa alla grande ... vedo, aspettiamo di vedere i nuovi risultati allora, bacettini

Vale ha detto...

Vogliamo vedere le foto dei tuoi pacchettini!!!!!!!!!!!!!

valeria ha detto...

roberta vale e sorellina grazie per il vs commento!!!
vale vuoi vedere le foto???
ok al piu' presto.....

Anonimo ha detto...

Scende la pioggia ma che faaaaaa ... (non era di Morandi???) ...

Dimmi dimmi dov'è che hai trovato quell'album e quelle cartelline???

Giulia

valeria ha detto...

morandi??? boh
giulia l'album e le cartelline le ho comparte tutte insieme al prezzo di 5,00€ in un negozietto di casalinghi!!! troppo buono vero?
l'album l'ho pure postato in un post.....cercalo tra i miei post!

Anonimo ha detto...

Vale il layout è bellissimo ma lasciatelo dire... la foto è INSUPERABILE!!! Grande! ^-^

Anna ha detto...

che bello risentirti! Tanti Auguri di Buon Anno (direi che fino al 31 si possono ancora fare gli auguri!). e che dire... super-geniale la foto e ovviamente bello il LO :O)

Gio ha detto...

Ehm, ti faccio venire i complessi, per caso? Devo venire li' e menarti?
MA lo sai che io non l'ho ancora preparata la ATC per te...non ho mica un granche' di idee...mumble mumble...